Vai al contenuto

Fabio95

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Fabio95

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Compleanno 08/08/1995

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Grande punto 1.3 multijet 75cv 2006
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, vi scrivo per conto di mio fratello ha un opel astra h del 2005 con impianto GPL, arriviamo al dunque, tempo fa all'improvviso cominciò a fare fumo bianco a motore molto caldo poi più nulla se non sporadicamente il tutto seguito da un fischio prevenire dal vano motore ma il motore funziona perfettamente nessuna perdita di potenza o altro.. Poi ha ripreso a fumare portata in officina risolvono staccando il tubo recupero vapori olio la macchina non faceva più fumo però aveva delle perdite di potenza se si affondava il gas all'improvviso.. Tutto questo sia gpl che a benzina.. Adesso invece siamo arrivati al punto che la macchina non supera più i 3500 giri e pensando che era il recupero vapori abbiamo ricollegato il tubo dei vapori ha ripreso a fare fumo e a fischiare ma ci siamo accorti anche si è svuotata all'improvviso la vaschetta del liquido refrigerante.. Pensiamo che sia partita la guarnizione della testata.. Voi che dite? In allegato due video per farvi vedere come si comporta il motore spero che si vedano .. Grazie a tutti anticipatamente.
  2. No, non sbagli bastava mettere tutti gli airbag di serie e il cicalino cinture come in passato per stravolgere il risultato.
  3. Con l'arrivo del freddo e delle prime pioggie il contagiri ha ripreso a non funzionare, può essere colpa della batteria?
  4. Per il momento è tornato a funzionare da solo.
  5. Grazie a tutti per le risposte, contagiri a parte funziona tutto regolarmente, anche se ieri sera dopo aver preso una buca ha ripreso a funzionare di nuovo.. A questo punto spero sia un falso contatto e nulla di dispendioso. ☏ SM-G360F ☏
  6. Salve a tutti e buona domenica, abbiamo in famiglia una lancia ypsilon 1.3 69cv del 2005 ultimamente il contagiri a volte non funziona, in occasione del tagliando è stato controllato ma funzionava tutto regolarmente e stamattina ha ripreso a non funzionare, secondo voi cosa può essere? Cosa posso controllare?? La macchina funziona regolarmente quindi ho escluso il sensore di giri grazie a tutti anticipatamente.
  7. Probabilmente hai la valvola del termostato rotta, nel 1.2 della fiat 500 il termostato è in alluminio con un raccordo in plastica probabilmente è quello che perde, si trova in basso zona lato batteria quasi sotto la centralina del motore.
×