Vai al contenuto

bakercampa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    112
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bakercampa

  • Compleanno 12/02/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    mazda mx5 nc 2.0

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di bakercampa

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

74

Reputazione Forum

  1. Quindi se mi arriva su una moto a più di 100 km/h mentre sto svoltando(e quindi me lo ritrovo all’ultimo)la colpa é di chi svolta?(é una domanda e non una critica,giusto per sapere)
  2. Bella macchina ma col baule siamo più piccoli Si preferisco avere il 4x4,perché per 5000 km anno non mi faccio il doppio treno,quindi per le gomme pensavo a delle ottime 4 stagioni o calze/catene Belle ma sempre col baule più piccolo Chiedo ai più esperti,sempre guardando online,una a6 allroad (prima serie)col 2,7 turbo benzina o una xc 70 CC come le ritenete?
  3. Hanno qualche problematica particolare?
  4. Hai qualche modello,annata e motore particolare da consigliare?
  5. Buongiorno a tutti! come (credo) ogni autoparerista,mi trovo a fantasticare sulla prossima auto. attualmente possiedo da 5 anni una astra k del 2018 a gasolio,oltre ad una clio a benzina dello stesso anno della moglie. da 60000 km che facevo all’inizio,per fortuna me ne ritrovo a fare 10 volte meno,complice il cambio di lavoro vicino casa e l’acquisto di una moto che uso praticamente tutto l’anno(tranne i giorni in cui le temperature scendono sotto lo 0) Mi sta balenando l’idea di un 4x4,visto che ci piace la montagna e avremmo la possibilità di andarci almeno 2 volte all’anno per le ferie(trentino) e anche bisogno di un baule bello voluminoso(la mia attuale é sw e di base parto sui 500 litri)oltre che,si sa mai un domani,la famiglia potrebbe allargarsi. in tutto questo mi piacerebbe che sia automatica e a benzina(non guardo assolutamente ai consumi) inoltre l’auto vivrebbe tutto l’anno fuori,perché nell’unico garage ci sta l’auto della moglie e la moto. per il momento sono attratto dai pajero 3,5 o qualche cherokee . come budget ipotetico,direi sui 20000 non ho a disposizione fotovoltaico e colonnine varie,quindi un plug-in non verrebbe sfruttato a divere no elettriche perché sarebbe un’auto con cui fare qualche viaggio lungo voi cosa mi consigliereste?grazie e buona giornata a tutti
  6. bakercampa

    Spedire cerchi + gomme

    Buongiorno a tutti! su subito ho messo in vendita 4 cerchi + gomme e un ragazzo era interessato ovviamente il problema sono gli 800 km di distanza. qualcuno ha esperienze su spedizioni del genere coi relativi costi?cosa consigliate?
  7. riassunto del video,all'andata in economy run 18 km al litro,al ritorno usandola a 130 11 km litro
  8. riquoto,ho trovato e preso 4 cerchi originali da 18 con gomme estive,sensori nuovi. gomme di settembre 22 con 6 mm di battistrada e tutte le misure in ordine.400 euro Contentissimo 😁
  9. riuppo per chiedere info!ho trovato da un ragazzo 4 cerchi da 18 opel con gomme estive ad un buon prezzo,dot recente e buon battistrada!.notavo che però sul libretto di circolazione,su questa misura c'è anche la scritta xl,quindi per forza vanno montati pneumatici rinforzati?
  10. intanto aggiorno...sono propenso a cambiarle adesso per un semplice motivo,ho un vodice di velocità h invece che v e quindi sarei in multa.(colpa mia) come appurato che in 1 anno ho fatto 7000 km(di cui 1500 in viaggio di nozze,altrimenti erano meno) Avrei optato per mettere in vendita le mie gomme invernali Sono indeciso tra continental ( allseason cont.2)a 500 euro montate(in internet non si trovano a meno) e le Pirelli sf3(a poco meno) le michelin leggo che sono valide in montagna ma abitando in pianura do priorità ad asfalto asciutto e bagnato. Avete consigli? ps sulle gomme non risparmio
  11. contando che guido moooolto tranquillo e ricontrollando le gomme,anche sulle spalle le scanalature sono perfette. Comunque per scrupolo passerò dal gommista per sapere anche la sua. Sul capitolo 4 stagioni,non ne sono convinto al 100% perché leggo molti pareri negativi. Mi informerò anche su questo!
  12. è quello che pensavo di fare,ma sentendo certe persone sembra che al caldo e con ore di viaggio le invernali perdano pezzi!ps monto hankook 225/45 r17
  13. Buongiorno a tutti!sarò breve e vi espongo il mio quesito Causa cambio lavoro sono passato da fare 60000 km all'anno a 5000 se va bene. Tutto ciò anche per il fatto che usavo quotidianamente prima lo scooter e adesso la moto,tanto che la macchina la uso di rado(circolo sulle 2 ruote anche in inverno e con pioggia). Nonostante tutto i tagliandi li faccio regolari ma per le gomme ho deciso di non cambiarle(monto 4 invernali) Questa estate abbiamo deciso di viaggiare da Piacenza a Porto Cesareo , ci andremmo con la mia auto e qui sorge il dilemma. è da pazzi spararsi più di 2000 km tra andata,ritorno e giri vari con 4 termiche e temperature alte?le gomme hanno 4 anni e di chilometri ne fanno almeno altri 15000,non sono scalinate eccc ..il mio era solo un ragionamento per cercare di finirle e un domani mettere delle 4 stagioni o estive + catene a bordo. Grazie a tutti
  14. ti dico la mia,utente android da una vita,ho preso come muletto un iPhone se 2020,smartphone di 4 anni fa (sarebbe quello economico)...batteria mini e fotocamera a parte (non tanto nelle foto normali ma nello zoom dove pecca)il piccolino va che è una meraviglia.Per me,offerta permettendo,il prossimo sarà iPhone. Per chi smanetta android è il top,ma per efficienza e stabilità, iPhone è il top. Altrimenti potresti valutare i pixel che son quelli che si avvicinano di più all'ecosistema iPhone ma su Android.
  15. sarà che ne venderanno,ma mi unisco al piccolo coro di chi dice che è brutta....per me ha poco da spartire di panda a livello estetico e credo che invecchierà velocemente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.