Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

MacGeek

Members
  • Content Count

    4,782
  • Joined

  • Days Won

    22

MacGeek last won the day on September 6

MacGeek had the most liked content!

Community Reputation

4,984 Excellent

About MacGeek

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 10/26/1982

Profile Information

  • Car's model
    .
  • City
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Più che la larghezza, la maggiore differenza nella zona tunnel/portabicchieri tra Giulia e Stelvio è l'altezza. Stelvio è in grado di ospitare i bicchieroni Jumbo anche manentendo lo sportellino, su Giulia è stato necessario eliminarlo. Per quanto riguarda il bordo tagliente, è qui, nella foto si vede anche la bava di stampo:
  2. Il principale lamentato cliente sulla leva del cambio originale riguardava il bordo tagliente della mostrina superiore, dovuto alla conformazione dello stampo con cui era prodotta. La nuova leva elimina alla fonte il problema.
  3. Lo dicono quei tre articoletti usciti dopo la presentazione della livrea speciale della F1 per Monza. Probabilmente l'ha scritto uno e gli altri hanno copiato pedissequamente. Come al solito i siti scrivono cose a casaccio, vedasi Motor1 che ancora recentemente cianciava di fari modificati o di full LED.
  4. Si, esistono. Per Giulia RWD p/n 50547106, 70 Euro. Per Giulia Q4 p/n 50549333, 80 Euro. Prezzi di listino, IVA inclusa.
  5. Sono a vista, niente sportellino, e ingranditi. Accendisigari spostato sotto ai comandi clima, in una mostrina dal design questionabile. Solo per Giulia: su Stelvio rimane lo sportellino.
  6. Non significa necessariamente che lo facciano (non ho informazioni precise in merito), ma la possibilità che succeda c'è...
  7. Mi pareva di ricordare che Sprint dovesse sostituire Executive, ma forse mi sbaglio. Edit: Per quanto riguarda il "nuovo concetto operativo e struttura dei menu", l'interfaccia è abbastanza simile a quella vista su Tonale Concept.
  8. io piuttosto mi aspetto che dica "Yes yes yes yes, leave me alone I know what I'm doing" quando entrano in funzione i nuovi ADAS.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.