Vai al contenuto

Qubolover

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Qubolover

  • Compleanno 08/10/1979

Informazioni Profilo

  • Città
    Latronico
  • Occupazione
    Meccanico di Bici
  • Interessi
    Mountain Bike

La popolarità di Qubolover

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. grazie per il colore pero si chiama Rosso Amore il mio colore io so che pirelli p2500 fa cagare sono gomme vecchi di 30 anni fà, al prossimo cambio gomme monterò Nokian Wheaterproof per il momento la Nokian sono le migliori in circolazione! Nokian Weatherproof - Sicuro in inverno, preciso in estate. Rivoluzionario concetto di all season Nokian Tyres 'combina affidabilità e sicurezza in inverno con la stabilità e precisione di guida in estate. / Nokian Tyres
  2. ho avuto il piacere di provare il Traction Plus!
  3. qualcuno ha mai provato pneumatici 4 stagioni della Nokian Wheatherproof da 185/65R15?
  4. ho impressione che il QUBO ha la 5° lunga lunga perchè la vecchia fiat croma td id del'96 di 5° è come la 4° del qubo!
  5. alla fine l'ho presa! Qubo Trekking 1.3Mjet 95cv E5 Rosso Amore 293!
  6. il mio ho ordinato 2 mesi fà quando mi arriva avro nox trap?
  7. e che devo fa? spendere altri 5000€ tra ripristino ruggine sotto telaio + verniciatura e cambio dove la trovo? si è rotto anche aria condizionata, non funziona alzavetri elettrici lato guidatore non si chiude la chiave lato guidatore, appena freno trema tutto, non conviene spendere di rimettere tutto a posto con soldi che spendo meglio la macchina nuova che la tratto bene io x 20 anni!
  8. grazie! mi arriva tra 2 o 3 mesi così dicono alla fiat quando mi arriva la qubo faccio mini recenzione e foto, pero ho fatto anche affarone ho speso 13.300€ con 4% di sconto + super rottamazione fiat croma 2.0TD I.D. del'96 sono molto soddisfatto!
  9. salve a tutti sono nuovo qui, ho appena ordinato qubo trekking 1.3mjet 95cv nuova colore grigio maestro con vetri oscurati e altri optionals - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - io ho comprato la qubo apposta per trasportare 2 mtb da 27.5
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.