Vai al contenuto

Saxo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    79
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Saxo

  • Compleanno 07/12/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Saxo

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

61

Reputazione Forum

  1. Fidati, Napoli ti piacerà. Un consiglio, per ogni cosa che intendi visitare fai un colpo di telefono e assicurati dell'apertura all'orario necessario, a volte i siti non sono aggiornati e non segnalano chiusure straordinarie. Se hai tempo cerca di dare un'occhiata a Napoli sotterraneo e Tunnel Borbonico(il secondo merita molto) si trovano in centro e una visita lì è facilmente integrabile nel programma.
  2. Per quanto riguarda la sicurezza non farti troppi problemi, io a napoli ci vivo (zona capodimonte nel caso servissero informazioni) e se sei una persona sveglia non dovresti aver problemi, tieni soltanto gli occhi bene aperti sugli autobus dove talvota gridano al ladro per poi vedere dove ti palpi. Passiamo poi al punto principe della tua visita: la Pizza, personalmente dati i tempi ristretti ti sconsiglio di andare verso mete troppo blasonate come Sorbillo, e per una buona pizza al tavolo ti consiglio Starita, La Notizia e 50 kalò (tutte queste sono tra la top 5 delle migliori pizzerie napoletane, ti consiglio in particolare 50' kalò dove dovresti provare le frittatine di pasta). Se non vuoi aspettare napoli offre uno street food invidiabile, non ti limitare alla pizza a portafoglio, c'è un mondo fatto da pizze fritte ( e qui Sorbillo non delude), montanare e numerosissime altre specialità. Se vuoi approfondire il tema pub e hamburgerie che a napoli offrono molto di più dei classici panini segui questa pagina facebook. Cerca di evitare i posti troppo turistici per lo street food, non è difficile capire quali sono.
  3. A pomigliano sono stati recapitati fucili al posto di componenti per lo stabilimento http://www.ansa.it/campania/notizie/2016/09/14/errore-fucili-al-posto-dei-ricambi-auto_b1378678-06ac-4284-bdc5-246a3cc77751.html
  4. <iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmedia%2Fset%2F%3Fset%3Da.296425390735255.1073741829.196825174028611%26type%3D3&width=500" width="500" height="704" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>
  5. Saranno i soliti scherzi della fiom a Marchionne (cit. crozza)? http://www.milanotoday.it/cronaca/incendio-bisarca-tangenziale-nord.html
  6. Quello che ho notato dopo alcune recensioni della Giulia è che molti alfisti non sono meglio dei "vaggari" che criticano qualisasi cosa nata sotto le alpi. Mi spiego meglio, la faccenda del rotore, ad esmpio, è una discussione un po' sterile in quanto dubito fortemente che sia discriminante per la scelta di un auto, tuttavia questo è un ragionamento che spetta al cliente e mi sembra dunque giusto evidenziarlo in una recensione. Accusare il recensore di cercare il pelo nell'uovo mi sembra ridicolo, una macchina va recensita a 360°, non è perchè ha delle doti dinamiche della madonna è tabù muovere una criticuccia agli interni. E sopratutto è una cavolo di macchina, non stanno recensendo vostra moglie!
  7. Quindi si è inclinata durante la costruzion per poi essere stata corretta? Cavoli, non lo sapevo, grazie!
  8. Se in uno spot devi lodare l'eccellenza ingegneristica italiana, l'ultima cosa che farei vedere è la torre di Pisa
  9. Le palette, utili o meno, fanno la loro porca figura, lunghe e fisse come su una Ferrari, insieme con il tasto d'accensione al volante fanno "atmosfera". Considerando poi che l'auto un chiodo non è hanno anche un senso.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.