Vai al contenuto

fioc

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    58
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su fioc

  • Compleanno 11/11/1990

Informazioni Profilo

  • Città
    Prov. Bologna

La popolarità di fioc

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Pur essendo in mano ai lander e allo stato federale può agire come privata (infatti i suoi conti non impattano sul bilancio pubblico)perché il 50,1% dei ricavi viene dal mercato, ora (credo) finalmente anche noi abbiamo cassa e depositi prestiti che può finanziare a costo zero opere pubbliche, sostenere pmi ecc. senza che configuri come trasferimento diretto. Comunque scusate per l' ot!
  2. scusate ma non era muller a dichiarare che i 1,6 avranno probabilmente bisogno di interventi hardware, compresa europa? ergo non sono in regola, ad ogni modo per avere info certe bisognerà aspettare dicembre o inizi 2016 imho.
  3. secondo il tuo ragionamento quindi sarebbero rinsaviti tutto ad un tratto?prima montano il barbafirmware solo per risparmiare , con l' euro 6 invece decidono di fare gli spendaccioni? Ti rendi conto di quali rischi comporta mettere in atto una frode del genere su scala mondiale?non lo fai se non sei quasi obbligato. Imho all' epoca non avevano know how per buttare fuori IN TEMPO un diesel euro 5 affidabile e prestazionale e si sono buttati su R&D per lo step successivo sperando che nessuno se ne accorgesse.
  4. fioc

    BMW M2 2016

    ancora non credo abbiano pubblicato il listino ma diverse testate parlano di 56000 euro
  5. se ne è già parlato in questa discussione ma col passare del tempo speravo potesse esserci qualche info in più, mi ricordo che wester disse a inizio anno che sia maserati che alfa avranno l' ibrido (forse si riferiva ai suv non ricordo) , poi qui sul forum mi pare si parlasse del modulino elettrico della zf da comprare e montare, qualcuno ha qualche news in proposito?
  6. in teoria è più di 1 anno che sono stati scoperti negli usa, avevano tutto il tempo di circoscrivere la situazione senza attirare troppe attenzioni dalla stampa , eppure hanno aspettato che tutto gli esplodesse in faccia, secondo me non sanno minimamente come mantenere prestazione e affidabilità senza spendere miliardi e saltare per aria (nazionalizzata, non fallirà mai)
  7. Qui a Bologna ingegneria gestionale è per me tosta, magari non inteso come esami impossibili ma più come impostazione, hai esami di informatica, di fisica e meccanica, di economia, di chimica, di disegno ecc. Io riconosco non potrei mai farla ma ammiro chi la fa perché vuole approfondire a 360 gradi per poi decidere bene la specializzazione nei 2 anni successivi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.