Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

ciccio95

Members
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Good

About ciccio95

  • Rank
    Foglio Rosa

Profile Information

  • Car's model
    Renault Megane

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie per i consigli, ho ordinato la soluzione numero 2
  2. Aggiornamento: Il codice del colore è GNE che corrisponde al nero etoilè. Cercando su internet ho trovato questo kit. Guardando questo video su youtube mi è sembrato efficace e facile da utilizzare, anche se il prezzo non è trai più abbordabili. Mi è sembrato di capire che le componenti fondamentali del kit siano la vernice e la pasta abrasiva (o sbaglio?). Voi cosa pensate? Quanto potrei spendere prendendo l'occorrente in un colorificio?
  3. Perfetto grazie mille, appena posso verifico il colore esatto.
  4. Buonasera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Scendendo da un marciapiede purtroppo il paraurti si è graffiato leggermente in due punti(quello in alto a destra è solo un riflesso). Dalla foto sembra molto più evidente per via dello zoom, dal vivo non si vede quasi nulla, però io un minimo ci faccio caso. Al tatto come alla vista la vernice sembra essere andata via. L'unica cosa che mi è venuta in mente visto la piccola dimensione dei graffi ed il colore nero è stata di mettere del nastro di carta attorno ai graffi e passare delicatamente un pò di ravvivante per paraurti "vecchio stile", gius
  5. Questo sarebbe stato senza dubbio un bel optional da avere. Ma con quelle due bande nere laterali giganti non si può guardare (a mio avviso)
  6. Solo io preferisco di gran lunga la strumentazione analogica? ( A prescindere dall'effettiva qualità delle foto)
  7. Buonasera, volevo chiedere due informazioni riguardo la captur che ho preso da poco di seconda mano. Il sistema r-link purtroppo non ha android auto non essendo l'r-link evolution. Se vado alla renault c'è un modo per fare l'upgrade e quanto costerebbe indicativamente? Inoltre, se volessi installare i fari led, sarebbe possibile secondo voi e a che prezzo indicativamente.? Grazie in anticipo.
  8. innanzitutto grazie per la risposta! è un problema molto esoso dal punto di vista economico?
  9. Certo, un mio amico lo ha di serie su una seicento persino 3 anni più vecchia della mia; comunque intendevo che ad un minimo movimento delle ruote, ma proprio minimo, lo sterzo si sblocca e diventa molto morbido, quasi improvvisamente...si capisce che si sblocca il servosterzo...cosa potrebbe essere? ho letto in giro che solitamente con il servo elettrico si possono avere problemi con il motorino...Voi che dite?
  10. Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi. Da circa 2 anni ho acquistato una fiat 600 di seconda mano con vari optional tra i quali servosterzo elettrico. Sin dal primo momento lo sterzo è risultato sufficientemente morbido in movimento, ma incredibilmente duro da fermo. La particolarità che ho notato è che provandolo a girare da fermo risulta duro, ma con il minimo movimento sembra "sbloccarsi". Secondo voi quale può essere il problema? La cosa strana è che non si è mai accesa la spia di malfunzionamento del volante. Grazie in anticipo
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.