Vai al contenuto

nico

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di nico

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. vorrei precisare che le cose scritte da questo ex (?) utente sono errate.. tutte le peugeot 207 1.6 hdi 90cv senza fap 3 o 5 porte prodotte da dicembre 2007 non hanno di serie 4 freni a disco ma montano i freni a tamburo al posteriore.. per avre 4 freni a disco bisogna acquistare il filtro anti particolato per la modica cifra di 600euro..
  2. devi solo guardare cosa ti piace di più tra chevrolet, renault ecc.. per gli incentivi non rientri in nessuna offerta delle case.. daltronde guidi un euro 2.. l'incentivo lo puoi prendere dallo stato solo perchè acquisti un auto a gpl nuova o con meno di 3 anni di vita ed è di 650euro da scalare al costo dell'impianto.. informati bene su questo fatto perchè se non sbaglio sono terminati ma ripartono dal 1 gennaio 2008.. vai per concessionari e vedi quale ti soddisfa di più a livello di prezzo, estetica ecc.. guarda i tempi di consegna.. poi scegli in base alle tue esigenze tra quelle indicate la migliore è la clio storia.. le varie fiat e peugeot non offrono a listino auto a gpl quindi se monti l'impianto decade in automatico la garanzia sulla macchina.. per la panda a metano guarda se ti conviene prenderla visto che costa di più delle altre e il metano non è facile da reperire
  3. a livello teorico si.. però un auto non è solo cv e peso.. bisogna vedere tutto quello che c'è intorno al motore e al cambio per vedere se è veramente superiore o meno.. se sul dritto sei veloce ma in curva ti ribalti anche a basse velocità la tua superiorità va a farsi friggere..
  4. a livello teorico sembra che la versione abarth sia un gran mezzo questo non lo nego.. però ripeto come ho scritto quale post sopra, finchè non è in strada non ci credo.. poi dal "tono" del messaggio di taurus sembra un missile terra-aria che neanche un ferrari riesci starli dietro..
  5. nettamente superiori alla piccola anglotedesca.. non è ancora uscita e già va più veloce di una mini..
  6. avete quotato tutti quel post e non quello precedente.. comunque rimango dell'opinione che finchè l'auto non esce dalla catena di montaggio bella che finita ed è un prodotto ufficiale al 100% è inutile fare paragoni con altre case.. perchè un anteprima può sempre non essere simile a livello di prestazioni o esteticamente al modello di serie..
  7. la mia era una battuta purtroppo non avete un gran senso dell'humor.. se "ti lascio giocare con gli amici fiattari" vuol dire offendere ne prendo atto e la prossima volta vedrò di scrivere qualcos'altro, per non ledere o turbare in qualsiasi modo alcuni utenti..
  8. avevo letto 2007 e non 2004.. ecco perchè il prezzo mi sembrava eccessivo..
  9. il benvenuto non l'ho chiesto.. il tono del mio messaggio non è ne scontroso ne offensivo.. se per piacere mi spieghi dove lo risulta??
  10. puoi trovare di meglio in italia con prezzi più bassi.. basta cercare e trattare molto sul prezzo daltronde compri una macchina di un marchio purtroppo scomparso.. quindi puoi farti fare un forte sconto.. http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=62&model=15728&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
  11. se mai è sorbire.. comunque no.. non ti preoccupare ti lascio giocare con gli amici fiattari..
  12. perchè non lo è?? la 500 è il meglio del meglio.. non sanno neanche com è fatto il bicilindrico che già lo vedono andare più di una mini cooper.. ma per favore..
  13. cambia auto fai prima.. l'agila è un auto adatta per andare piano mica per fare le curve a 140km/h.. rifare l'assetto e aumentare la gommatura a una macchina come l'agila cambia poco..
  14. la mancanza delle porte laterali scorrevoli penalizza questo tipo di auto rispetto a kangoo doblò ecc.. le porte laterali scorrevoli per una multispazio usata per lavoro è importante perchè quando uno si trova a milano e non riesce ad aprire o chiudere le porte si trova fregato..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.