Vai al contenuto

Albe89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4161
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

Risposte pubblicato da Albe89

  1. 15 minuti fa, Aymaro scrive:

    P.M. non dovrebbe essere più sponsor Ferrari da quest'anno, e l'arancione invece del rosso, potrebbe essere proprio per le leggi anti tabacco... ma non saprei, però diciamo che volendo un modo si trovava...

     

    Nei modellini, che sono anni che non possono pubblicizzare sigarette ultimamente la livrea la fanno con gli angoli arrotondati :) 

    Un modo lo potevano trovare.

     

    Comunque riguardandola bene, in realtà la livrea "classica" c'è, è proprio l'abbinamento colori e il modo in cui hanno fatto le strisce che non rendono per nulla. Fosse stata chessò, arancione con le strisce nere o più scure avrebbe sicuramente richiamato immediatamente l'originale. Il tributo alla bandiera del brasile lo potevano fare molto più limitato.

  2. Ho corretto un paio di errorini di battitura e aggiunto la parte sull'assetto e confort che mi ero dimenticato e messo l'unica foto degli interni che ho trovato. 

    Appena farà di nuovo bello la lavo per bene e farò il book (che per questa non ho ancora fatto :) ) 

     

    1 ora fa, gianmy86 scrive:

    Data la linea, la immaginavo molto meno spaziosa internamente, quando ci sono salito son rimasto piacevolmente meravigliato.

     

    A livello di abitacolo c'è molto spazio, il baule forse pecca un pochino è grande ma non così grande come ci si potrebbe aspettare, è comunque molto regolare e quindi si può sfruttare a pieno e molte cose di piccola dimensione ci stanno nel vano ruota di scorta (ci starebbe un ruotino che sulla mia però è sostituito dal subwoofer).

    Ecco per il momento l'unica pecca che ho trovato è che non ha nessun gancio per appendere le borse, ha quelli sul fondo per un eventuale rete, ma quelli per le borse sarebbero tornati molto più utili.

    • Mi Piace 2
  3. 9 minuti fa, GmG scrive:

    Chi spende 30 mila euro o più per un B Suv, che sia a benzina o elettrico, pensa di aver fatto un buon acquisto? A prescindere dalla marca o modello. 

    Perché a me sembra da folli spendere tale cifra per una piccola vettura, in genere avente finiture scadenti e materiali economici. 

    Sono curioso di cosa ne pensate voi, soprattutto chi ha proceduto ad un acquisto di questo tipo. 

    Beh, se hai speso una cifra tale per un qualcosa e non sei multimilionario è ovvio che si pensi ad aver fatto un buon acquisto o non li avrebbe spesi e avrebbe virato su altro.

     

    Io ho speso la stessa cifra per una MX-5 1.5, per me è un buon acquisto per altri no: perchè il 1.5 non va, perchè i sedili non sono quelli del modello 2.0, perchè alla stessa cifra si trovano usate le 2.0 ecc ecc ecc. 

     

    Stessa cosa per la CX-30, un 2.0 aspirato e "finto ibrido" nel 2024? ne ho sentite un po' di tutte.

    Eppure per me è stato un ottimo acquisto (tra l'altro se riesco a metterla giù pensavo di scrivere una piccola recensione :))

    2 minuti fa, vince-991 scrive:

    una bella strategia per incentivare l'acquisto di auto elettriche......meglio che non faccio commenti perche' direi cose che verrebbero censurate...

     

    Beh era ovvio che prima o poi iniziassero a pagare pure loro, io ad esempio farei pagare il bollo come tutte le altre auto in quanto le strade le consumano pure loro circolando.

    • Mi Piace 3
  4. Ammetto che le Tiger sono esteticamente interessanti, anche se continuo a dubitare parecchio di qualsiasi marchio cinese in circolazione.

    Non ho capito questa cosa del wrap, dalla Cina arrivano tutte di un colore solo e DR ci applica su la pellicola?

  5. 53 minuti fa, Unperdedor scrive:

    La cosa strana è che il tempo della pole di quest’anno è due secondi più lento di quello dell’anno scorso. Forse la pista era più lenta? Altrimenti non mi spiego perché le macchine quest’anno dovrebbero essere così più lente rispetto all’anno scorso. 

     

    A pensar bene, la pista era più lenta.

    A pensar male, 2sec in più e le LmDh quest'anno sono competitive.... :) 

     

    Toyota gira moolto più lenta dell'anno scorso e la macchina è sostanzialmente la stessa.

    Secondo me per pareggiare i conti con le più semplici LmDh hanno ulteriormente azzoppato le LMH

    • Mi Piace 1
  6. 3 minuti fa, Zyx scrive:

     

    fortuna che gli sketch sono usciti dopo e non prima che si fosse visto il modello definitivo....altrimenti la delusione sarebbe stata tanta

    Ma se è la stessa macchina?

    Tra l'altro è uno dei pochi casi in cui i cerchi degli sketch son grandi tanto quanto il modello uscito :D 

    • Ahah! 3
  7. Però per quanto ho visto le piste son sempre fatte bene, ben indicate e ben separate con attraversamenti dedicati, semafori dedicati ecc. 

    Fuori dalle città c'è sempre una pista ciclabile completamente separata dalla carreggiata (cosa che forse almeno a Milano e dintorni hanno iniziato a capire...) e quindi nessuno si ostacola a vicenda.

     

    Anche i 30 in città non sono una pazzia, se ben congeniati... ma si ritorna al punto di partenza, se si fan cose a caso solo per sponsor nessuno ne trae beneficio.

     

    Che poi ci sia più cultura e rispetto rispetto all'Italia è indubbio.

     

    Io ad esempio non mi sogno di andare in macchina a Milano, ma non perchè ci sono i blocchi proprio perchè non ho la minima intenzione di entrarci in macchina e star bloccato nel traffico.

    Ma mi da parecchio fastidio quando i blocchi e impedimenti di Milano vengono imposti a tutti i paesi intorno senza la minima cognizione dove non si hanno minimamente i servizi (e i problemi) della grossa città 

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.