Vai al contenuto

Tomas.F

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tomas.F

  1. Hai ragione, con internet si può molto....ma purtroppo, quando le auto predisposte di antifurto satellitare varcano certi paesi come Albania e Russia, non si può fare più nulla.
  2. Ciao!! La tua C4,1'6 hdi, monta il motore PSA, lo stesso della mia Mazda 3, per il momento io sono arrivato a quota 173000 km, sento solo che è un po più rumorosa, ma per il resto tutto ok. Il rumore più accentuato lo noto solo alla mattina da fredda, ma dopo diventa silenziosa. Tra un po' dovrò sostituire la catena di distribuzione.
  3. La polizia Italiana, purtroppo in Russia avrebbe poche possibilità di rintracciare l'auto rubata, perchè c'è scarsa collaborazione della polizia Russa..
  4. Buon pomeriggio a tutti voi. Penso che il furto di quella splendida Deltona sia stato su commissione di qualche estimatore dell'Est Europa o Albania. D'altronde ormai e risaputo che molte auto di valore e di lusso vengano poi reimmatricolate in Albania o in qualche altro stato limitrofo, come la Serbia.
  5. Ciao Sandro, sono autista di camion e veicoli commerciali, conosco il 1'7 isuzu, un motore affidabile ma molto rumoroso, ed in quanto a consumi non era un gran chè. Ritengo i migliori motori diesel e turbo diesel di quei tempi, fossero i motori Fiat, Peugeot,Volkswagen e Renault. ( attualmente le pregiatissime auto Mercedes montano i 1'5 dci della Renault)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.