Vai al contenuto

Cri1981

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa 147 mjet

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Cri1981

0

Reputazione Forum

  1. Importante e che abbiano riprogettato la egr qualcuno sa se hanno aumentato la potenza del termico oppure hanno affinato solo la componente ibrida ? non vorrei che aumentando la potenza sul termico aumentino troppo anche i consumi . la 2.0 avrà batteria al litio ?
  2. Il funzionamento del full hibrid Toyota in cosa consiste ? Quindi partenza sempre elettrica fino a che velocità? Poi i 2 motori lavorano insieme ancora fino a che velocità. ? La sola ricarica in rilascio è abbastanza per non rimanere secco e consumare un botto ?
  3. domanda .È meglio una tecnologia full hibrid plug in come la prius oppure una full hibrid normale come corolla ? Abbiamo delle informazioni sulle prestazioni di questo 2.0 ? Per caso e lo stesso montato sulla nuova Ford ? Grazie ..
  4. Grazie per la info . Ma quindi che senso ha fare 115 km/h in elettrico per magari solo 3 km e poi andare a benza ?
  5. Ciao a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo Cristian . ho letto tutte le pagine , ma non ho trovato l’informazione che cercavo. Qualcuno sa se la versione 2.0 con 180 cv (la più interessante ovviamente) , sarà plug in ?oppure no . ? Sappiamo che in modalità elettrica raggiungerà i 115km/h ma con quale autonomia? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.