Vai al contenuto

Gino Lino Pilotino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    47
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Gino Lino Pilotino

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. per non parlare delle portiere posteriori.. bloccate dall'esterno! si aprono a fatica solo facendo leva esternamente sulla maniglia. ho più o meno capito quale dovrebbe essere il problema, se le maniglie fossero fatte di metallo (e quindi non si PIEGASSERO!) si aprirebbero molto più facilmente
  2. scusate.. non ho avuto modo di leggere tutte le pagine precedenti, ma anche a voi è capitato che si rompesse l'aggancio del vano portaoggetti? lo sportello resta semiaperto e al primo fosso si apre. ho provato a smontarlo, mi sembra davvero un meccanismo stupido.. c'è una molla ma non ho capito a cosa serve, l'elasticità dell'aggancio è data da una barretta di plastica che si piega! ma è possibile che la fiat si perda in queste piccolezze????
  3. ciao ragazzi, mi hanno fregato lo specchietto della macchina.. non tutta la cupola, ma solo il vetro (fortunatamente..) sono andato all'autoricambi e il prezzo è di 15 euro, ma non so se quello che vendono (non ce l'ha in negozio, bisogna ordinarlo e arriva dopo un giorno) ha gli agganci per incastrarlo.. sempre che sia ad incastro! non l'ho capito, aspetto vostre notizie.. grazie
  4. presa!! ed è veramente bella.. !!! grazie a tutti per i consigli
  5. speriamo che vada tutto ok! la nostra yaris in 5 anni non ha avuto bisogno di nessuna manutenzione perticolare..
  6. fine della storia! presa la gpunto dynamic NUOVA, 5 porte, nessun altro optional aggiuntivo. 14.300 euro rottamazione compresa..
  7. Concessionario 1: Gpunto ACTIVE 1.3 Mjet 75 cv. NUOVA 15.534 - TOTALE 1.004= SCONTO ------- 14.530 - 800= ROTT. -------- 13.730 Questo è il preventivo per la ACTIVE, ma se la voglio Dynamic devo aggiungere 700 euro. quindi in totale 14.430 euro. Concessionario 2: Gpunto DYNAMIC 1.3 Mjet 75 cv. KM0 16.491- TOTALE 2.791= SCONTO E ROTT. -------- 13.700 Questo prezzo FORSE è limabile ulteriormente.. Voi sapete se per una KM0 c'è l'esenzione del bollo per tre anni?
  8. scusate, mi sono dimenticato di dirvi che ho un EURO1 da rottamare.. quindi mi fanno lo sconto.. la voltura che significa? il passaggio di proprietà? ero un po' di fretta e non l'ho chiesto, ma domani mattina devo tornarci con mio padre. piuttosto stavo pensando se l'esenzione bollo per due anni me la fanno lo stesso su un km0.. altri optional non ne ho fatto mettere, ha tutto l'allestimento della dynamic, e basta. quindi niente cerchi in lega e robe del genere
  9. ok.. ma per il prezzo che mi dici? è un buon prezzo? sono 700 euro di differenza sul nuovo di un altro concessionario..
  10. tra l'altro mi sono dimenticato di chiedere se usufruisco dell'esenzione bollo! ma è una cosa compresa nell'incentivo statale, giusto?
  11. Siamo arrivati ad una svolta.. oggi sono andato in un'altra concessionaria di Cagliari per vedere la Gpunto, che ormai ho capito che è quella che piace di più a mio padre.. Veniamo ai prezzi: Al primo concessionario mi danno la dynamic a 14.400, nuova Al secondo concessionario sempre dynamic a 13.700 euro, nuova, però è una KM 0! Io l'ho vista.. è nuova.. identica all'altra.. mi spiegate bene cosa cambia? Il prezzo è buono?
  12. insomma tutti giustamente tirano dalla propria parte.. è ovvio.. chissà come andrà a finire.. tenete conto che la macchina la dovrà usare anche mia madre..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.