Vai al contenuto

Nick Sentry

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nick Sentry

  1. Quindi il chilometraggio non dovrei tenerne conto? Perché spesso quelle che costano meno hanno circa 200000 e più chilometri mentre quelle più costose ne hanno di meno, il chilometraggio non dovrebbe influire sulla durata effettiva dell'auto o motore? Scusa se continuo a fare domande ma sono abbastanza inesperto in questo campo.
  2. Perfetto, ma per quanto riguarda il chilometraggio? Esiste un range specifico che dovrei guardare? Ad esempio tra i 0-150000 km è accettabile o magari vanno bene anche 200000 km?
  3. Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione nel forum perciò colgo l'occasione di salutare tutti. Detto questo: ho sempre adorato il vecchio modello della panda che va dal 1980 al 2003 e finalmente, dopo aver racimolato qualche soldo, sono pronto ad acquistarne una. Purtroppo trovarne usate a chilometri 0 è praticamente impossibile o troppo dispendioso per il mio budget quindi chiedo: a quanti chilometri posso acquistarne una facendo si che mi possa durare per più tempo possibile? Abito in un piccolo paesino di campagna e la utilizzerei più che altro per farci dei giri intorno ad esso senza andare chissà dove. Esempio 170'000 km sono accettabili per una macchina del genere o sono troppi? Spero di essermi spiegato bene. Ringrazio in anticipo a tutti quelli che sapranno darmi una risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.