Vai al contenuto

Marciano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citoren C3 2007

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Marciano

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

5

Reputazione Forum

  1. Sono più preoccupato per la trazione posteriore e cambio automatico sulla neve. Qui in Abruzzo nevica. Per quanto riguarda i cavalli, i limiti di velocità vanno da 130 a 30 quindi non saprei che farmene di raggiungere i 220.
  2. News: attualmente ho due strade: Ho la conferma che la classe A sedan quasi full optional (trazione semi integrale perché vivo in collina ma nevica di inverno, tettuccio, fari B/led, sospensioni adattive) costerebbe con 4k di sconto 45k. Ho trovato una BMW serie 3 km0 immatricolata a luglio Diesel/ibrida Che ha quasi tutti gli optional che avrei sulla Classe A (tranne il tettuccio e ovviamente il colore magno designo) a 43.000 euro (penso si possa scendere ancora qualcosa) è una 316d 48V Msport cosa ne pensate?
  3. La sto cercando, ma in giro di CLA km 0 o usate nell’ultimo anno ce ne sono pochissime. Poi il colore magno designo te lo scordi proprio (se ne trova qualcuna ma in super allestimento sopra i 60k) oppure non hanno il tetto panoramico, oppure gli interni sono completamente scuri. La cosa che mi dissuade un po’ dall’effettuare l’ordine sono proprio i tempi di consegna ormai biblici. La mia attuale auto ormai è alla fine della sua vita e per questo sto valutando anche qualche bmw serie 135i a km 0 sui 40/45k (preferisco Benzina), perché se ne trovano di più in giro. Vediamo, attendo ancora qualche settimana e poi decido.
  4. Anche se c’è da considerare che le due Mercedes avrebbero la trazione 4matic e forse in caso di neve in inverno… comunque ora ci penso. Esteticamente pur essendo molto diverse mi piacciono sia queste due Mercedes sia la Bmw serie 4. (Altra considerazione: Per le Mercedes i motori delle versioni attuali forse sono più collaudati, anche per la versione 200 credo ci sia di mezzo Renault, mentre con i nuovi motori prodotti in Cina chissà…)
  5. Capisco, non me ne intendo tecnicamente e di meccanica. Immagino che questo significhi Maggiore qualità e affidabilità? Quindi secondo te alla fine se quei 50k della BMw fossero da scontare per arrivare tipo a 45/46 restando così nel mio budget, comprerei ipoteticamente un auto migliore?
  6. Wow non avevo idea del fatto che entro un anno verrano Restilizzate. Ho aspettato tanto per decidere ma a questo punto mi conviene aspettare ancora un po’. Potresti dirmi dove hai letto questa notizia? mi interessa molto. Ad ogni modo spero che i motori siano sostituiti da motori Mercedes benz affidabili. Diciamo che il limite che mi sono dato è sui 45/47K netti e quindi per la C la vedo un po’ dura perché Gia solo col motore ibrido e 4matic stiamo a 10k in più.
  7. Purtroppo sì. Solo per fare un esempio Allego foto (Ho tolto i riferimenti del venditore). Se si va a configurare sul sito BMW costa anche di più.
  8. Concordo, ma su alcuni Marchi è un “problema” diffuso. La nuova Classe C in versione decente sta sui 60k. Oppure una BMW serie 1 135 accessoriata e usata da un anno sta sui 40k, una serie 4 coupe sui 50 K. purtroppo i prezzi non li faccio io.
  9. Buongiorno sto valutando l’acquisto di una tra queste due vetture. la classe A 200 benzina automatic 4Matic o la CLA 200 benzina automatic 4matic coupè le ho allestite in maniera similare, inserendo ad esempio il tettuccio, il colore magno designo, e i cerchi neri. la differenza di prezzo sul configuratore è la seguente: Classe A 47.715 Classe CLA 52.888 A tale prezzo va tolto uno “sconto concessionaria” tra il 7% e il 10%. a livello estetico della A mi piace più la parte posteriore mentre della CLA la parte anteriore qualcuno sa darmi qualche parere o consiglio più tecnico? grazie
  10. Davanti mi sembra una via di mezzo tra classe A e CLA, dietro ricorda un po’ le linee della Giulia. Interni moderni che fanno storcere il naso ai puristi ma che a me non dispiacciono anzi.
  11. Da quello che so il vero nuovo modello della Macan dovrebbe uscire nel 2022 ma sarà solo elettrica e io personalmente non credo molto nel full electric. Mi sarebbe piaciuta in versione ibrida per avere consumi più umani, quello si. Persino l’AD di Toyota ha detto che un passaggio di massa all’elettrico non è sostenibile né attuabile perché il sistema a lungo andare collasserebbe. Quest’anno invece dovrebbe uscire un aggiornamento della Macan ma le modifiche riguardano l’infotainiment (meno tasti fisici) e qualche piccola variazione di Linea che peró sembra quasi impercettibile.
  12. Al momento sto valutando alcuni modelli usati ma immatricolati nel 2020. Spero così di risparmiare 5 o 6 k ed arrivare ad una Macan con qualche optional in più. In teoria quelle del 2020 anche a causa della pandemia non dovrebbero avere tantissimi km. Ovviamente mi spaventa un po’ il fatto che i km possano essere in qualche modo falsificati e ridotti. Esistono degli strumenti validi a supporto di noi acquirenti per avere una buona certezza dei km percorsi da una automobile??
  13. Mah questione di gusti, per me tamarre sono le auto modificate. Poi le linee della Macan trovo che non abbiano nulla di tamarro. Per me La Stelvio ha delle linee uniche, quindi rimane sicuramente in gioco. La Grecale mi incuriosisce, ho visto la foto coperta dalla pellicola blu ma ancora non l’hanno svelata vero?
  14. Forse al momento subisco un po’ il richiamo del marchio Porsche... sto visionando sul web degli usati 2020 che in teoria dovrebbero permettermi di risparmiare un 5k o 6k e di avere un auto con non troppi km e con la possibilità di non prendere proprio la base come allestimento. Motore prenderei il 2.0 per non pagare il super bollo.
  15. Secondo voi tra Stelvio e Macan chi vince il confronto qualità prezzo? Conviene aspettare le “nuove” versioni 2021?? Oppure a quel punto è più intelligente scegliere il modello “vecchio” per pagarlo di meno? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.