Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

marco lino

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    opel corsa gpl 1.2 anno 2012
  • City
    roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo utilizzo anche io da qualche anno e devo dire che non ne posso più fare a meno...super comodo. Prima di acquistarne uno ho letto un qualcosa qui e devo dire che posso ritenermi contento di aver scelto il modello giusto per la mia auto. ***link rimosso
  2. Salve, da ieri la mia opel corsa anno 2012 benizna e gas va a 3 cilindri. Ho dato uno sguardo e ho visto che è la calotta rotta nel primo cilindro. Ora per ripararla dovrei andare a casa dei miei genitori dove ho fatto arrivare il pezzo ordinato online e ho le chiavi per ripararla ( dove sono non ho nulla ). Dovrei quindi precorrere circa 30 km andando a 3 cilindri anziche 4, utilizzando o l alimentazione a benzina oppure il gas. Ora la mia domanda è...facendo questi 30 km rischio di danneggiare il catalizzatore o fare danni al motore? Rischio meno utilizzando il gas oppure no?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.