Vai al contenuto

marco lino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marco lino

  1. Lo utilizzo anche io da qualche anno e devo dire che non ne posso più fare a meno...super comodo. Prima di acquistarne uno ho letto un qualcosa qui e devo dire che posso ritenermi contento di aver scelto il modello giusto per la mia auto. ***link rimosso
  2. Salve, da ieri la mia opel corsa anno 2012 benizna e gas va a 3 cilindri. Ho dato uno sguardo e ho visto che è la calotta rotta nel primo cilindro. Ora per ripararla dovrei andare a casa dei miei genitori dove ho fatto arrivare il pezzo ordinato online e ho le chiavi per ripararla ( dove sono non ho nulla ). Dovrei quindi precorrere circa 30 km andando a 3 cilindri anziche 4, utilizzando o l alimentazione a benzina oppure il gas. Ora la mia domanda è...facendo questi 30 km rischio di danneggiare il catalizzatore o fare danni al motore? Rischio meno utilizzando il gas oppure no?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.