Vai al contenuto

kenzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    403
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da kenzo

  1. 40 minuti fa, 1750tbi scrive:

    Io continuo a non digerire l'enorme paraurti posteriore in plastica nera. Era una roba che si faceva negli anni 70 e 80 come dimostra anche la foto dell'Alfasud che avete postato. La Puma ad esempio è tutta in tinta carrozzeria.

    Comprendo la scelta del nero per alleggerire il posteriore, ma potevano farne meno, oppure mantenere una continuità con la parte in tinta carrozzeria.

     

    Personalmente sono contento che abbiano debitamente evitato le 'tristi esperienze visive' delle recenti versioni 'Tributo Italiano' di Stelvio e Tonale. Un mattone è più leggero.

  2. ......se penso che 40 anni fa mio padre caricava sulla Ritmo una valanga di bambini che allenava a calcio all'oratorio....... Ma dove stiamo andando? Junior è perfetta per una giovane famiglia (con due 'sghei' sicuramente). Il segmento B Suv dalla Puma in su propongono delle soluzioni interessanti di spazio.

    • Mi Piace 4
  3. Ora che è stata presentata e a livello estetico molti "si sono calmati" ...... (anche a fronte di video di finti designer che soffiavano sulle braci), accenno solo al fatto che prima di giudicare a fronte di tali motorizzazioni la si debba guidare. È stato evidenziato non troppo tempo fa che il lavoro di affinamento dell'assetto è stato operato dai collaudatori fell'Alfa in maniera egregia.

     

    Tornando al paraurti, personalmente ringrazio che abbiano 'alleggerito' con un fascione a contrasto nel retro. Le versioni 'tributo italiano' dei modelli superiori col paraurti in tinta denunciano una pesantezza esagerata.

     

    • Mi Piace 6
  4. 7 minuti fa, 1happydream scrive:

    Qualcuno ha feedback riguardo alla COMODITA' dei sedili nella versione "Selleria Premium" ?

    Grazie 

     

     

    Dovrebbe arrivarmi presto. Mi è stato comunicato il numero di telaio. Quando l'ho provata li ho trovati estremamente confortevoli. Totalmente elettrici e con funzione "massaggio": una bella seduta.

    • Mi Piace 1
  5. Indubbiamente, se penso all'attuale X3, questo proietta il Suv del Segmento medio ad un futuro decisamente post contemporaneo.

    C'è qualche proporzione che ancora non mi torna, però ci sono tanti spunti e idee in questa realizzazione che mi fa salutare l'Europa come cuore delle prospettive future. Tutto il resto ...........

  6. Beh......diciamo che con l'altezza della X3 utilizzare il doppio rene della I-Vision su tutta la larghezza avrebbe creato delle steppe di lamiera.......

    Va bene su dei coupè.....ma sui Suv........

    Ad Alfa (ho detto Alfa 😵‍💫) c'è sempre uno scudetto.....ma in BMW negli ultimi SUV degli anni scorsi avevano "focorerizzato" parecchio il doppio rene......

    Indubbiamente, vedere il remake anni 70.........bah....curioso di vedere qualche foto. Magari mi piace anche.

     

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.