Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kenzo

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kenzo

  1. .......ma il Rosso Brera quanto bello è????? 😀 In bicolore ha quella "elegante zarraggine" che solamente un'Alfa può permettersi. Bravi! Se la prima Tonale mi lasciava tiepido, questa la preferisco veramente. Mi auguro che la versione Plug non abbia le rogne della prima.
  2. Mi spiace sembrare negativo. Ma leggere Giulia e Tonale 27, Stelvio 28 e E Jet 29, vista la plateale incapacità ad ora dimostrata nelle presentazioni e relative scansioni temporali, lo trovo completamente irreale (che non di impossibile attuazione). Se va tutto bene (molto bene.....anche se inventeranno qualche palla in mezzo) avremo Giulia 27, Tonale 28, Stelvio 29. E Jet, faccio come San Tommaso.
  3. Mah.....una domanda che magari è già stata evasa. Ma la futura Tonale sarà sempre un SUV (su che pianale, se si sa) come l'attuale o qualcosina di diverso? Un'altra domanda: Stelvio 2028 (anche se a sto punto vista la concentrazione di altri modelli temo che andrà a fine anno) verrà ridisegnata o teniamo il bananone visto? (con relativo faro dietro a doppia striscia?? che a me non dispiace per nulla ma rischia di essere presentato sembrando vecchio)
  4. Stavo riguardando il video. I cerchi a tre fori, in movimento sono fichissimi, dando la sensazione di "dublicarne" il numero creando un'immagine diversa dello stesso. Lo si noterà solo una volta e ci si abituerà. Ma ora come ora ( e MAI l'avrei detto) è un cerchio che prenderei in considerazione.
  5. Ha un suo perverso perché. Molto interessante. 👍
  6. È sempre la solita minestra di Wagener. Ora con la griglia delle salamine che montavano negli anni 70. Che schifo. Fortuna ci sono sempre gli ingegneri in MB che introducono le vere novità
  7. Bella, mi piace. Rispetto alle scamorze presentate recentemente dai concorrenti la preferisco.
  8. kenzo ha risposto a Osv in Fiat
    Sto guardando ora il configuratore. Noto che i colori previsto come optional sulla "e" qui sono di serie a 0 euri. Molto bellini tra l'atro. E vista la relativa lentezza dello 0-100 (che in città ha un senso nullo) la splendida linea si fa veramente ammirare con questi colori. Fatta la tara che ormai abituato sulla 6oo elettrica io la prenderei elettrica. Sopratutto in città! Nella versione Pop che non è molto distante. Con gli incentivi......poi. manco la guardo più la termica.
  9. Dietro è una Tonale e dentro una Classe S 😄: Cavolo però se stanno picchiando. 🫨 Appena iniziano a migliorare la loro identità........
  10. Per me hanno calcato troppo poco la mano. La calandra centrale al posto dei "leddini" tutti uguali meritava un tappeto colorato stile discoteca. Sono stati troppo poco cafoni. Bocciata!
  11. kenzo ha risposto a DOssi in BMW
    Troppe linee e poco slancio nei volumi. La riedizione di uno scudetto del genere (col suo peso nell'immaginario collettivo) meritava un modello diverso per essere riproposto. Mi spiace veramente tanto. BMW avrebbe bisogno di un nuovo Michelotti.
  12. .......ottimo. Direi che il prezzo è giusto. Aggiungendo il carico da 90 dello stile decisamente più personale della concorrenza, penso avrà il suo bel successo [al netto delle forniture]
  13. Trovo questo concept estremamente riuscito 👏. Mi piace molto il recupero dei canoni stilistici tipici di Audi, reinterpretati in chiave contemporanea senza cadere nel manierismo. Si percepisce con chiarezza come Massimo Frascella abbia riportato ordine e coerenza al linguaggio del marchio, dopo anni di un disegno a tratti ondivago e poco leggibile. Un segnale forte: Audi torna ad avere un’identità stilistica netta, riconoscibile e proiettata al futuro. L’interno, poi, è un vero esercizio di design notevole: pulito, essenziale, quasi scultoreo, eppure capace di trasmettere calore e tecnologia senza ostentazione. Un ambiente che non si limita a ospitare, ma che dialoga con chi lo vive, restituendo quell’aura di “Vorsprung” che negli ultimi anni si era un po’ smarrita. Bravi!
  14. Notevole. Bel lavoro! 👍 Splendida rilettura.
  15. Impostazione tipicamente tedesca di evoluzione stilistica. La trovavo banale prima. La trovo volutamente banale ora. Ottimo lavoro della dirigenza: perchè cambiare "il medio gusto"?
  16. Gran bel macchinino. Trovo sia in questa colorazione deliziosa.
  17. Il fatto che ai listelli abbiano abbinato l'inutile cornicetta perimetrale intorno (a differenza della 33 che con molta raffinatezza componeva la forma dello scudetto con la lunghezza degli stessi) mi rattrista molto. Tanto non l'avrei presa comunque 😅
  18. Il Restyling della Stelvio consiste per me nell'eliminazione della Stelvio stessa 😂. Si leggeranno le solite 8.000 scuse degli ultimi 20 anni. Alfa ritornerà alla sua naturale collocazione di mentalità italica ( Junior e Tonalino con paraurtino rifatto). Nel gennaio 2028 vedremo (forse) la Stelvio II nei concessionari. E nel frattempo si saranno bruciati più di dieci anni nella ricostruzione dell'immagine di marca invocata nel 2017 all'uscita della Stelvio I e si ricomincerà lo stesso giro per i due lustri successivi.
  19. Davanti salvabile. Dietro disastro stilistico. Resti pure in America. Curioso per la Compass nuova da vedere.
  20. È già figlia di Frascella, questa? Fatta la tara allo stato statico imperante di Audi, ci sono diversi elementi evolutivi. C'è un lontano barlume di speranza??
  21. L'unica certezza è la sofferenza.
  22. .....a me va bene sempre. 90 carta da zucchero, coppe in lattoni bianchi d'acciaio e capotina bianca.
  23. Diciamo che l'Alfa pensata dal francese è stata nel giro di due mesi buttata in soffitta. Ci sta. Aveva pensato all'Alfa Romeo come quando gli americani pretendono di fare un film sull'Italia. Meglio così: un'Alfa distopica (nella carrozzeria e nella motorizzazione) non l'avrebbe comprata nessuno. E così è stato anche per nuova Stelvio. Bella, ma non un'istant classic come l'attuale. Ho l'impressione che stiano ripartendo da 'quasi' il foglio bianco. C'è da aspettare? Se l'obbiettivo è qualcosa che merita allora aspetto.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.