Vai al contenuto

gionnistar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Captur E-tech Plugin
  • Città
    Treviso
  • Genere
    Altro

La popolarità di gionnistar

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

8

Reputazione Forum

  1. mi aggiorno di nuovo: non penso che il configuratore Mercedes sia sbagliato. Mi sono accorto che per fortuna avevo configurato un Marco Polo anche nel 2022 e salvato delle immagini degli interni, e sono corrette (vedi l'allegato quì). Poi, ho visto nelle istruzioni d'uso del 2022 della Classe V che l'oggetto nero nella prima foto che ho pubblicato viene definito come un indicatore per il sistema ausiliario al parcheggio Parktronic. Ad ogni modo ad oggi il Marco Polo ha di serie il Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore (e rimanendo così non viene visualizzato alcun oggetto nero), selezionando il Pacchetto parcheggio con telecamere multiple a 360° (nella cui descrizione compare l'utilizzo del Parktronic) non viene visualizzato alcun oggetto nero, nemmeno aggiungendo l'allarme viene visualizzato alcun oggetto nero. L'oggetto nero che compare nella seconda immagine che ho pubblicato viene visualizzato solo selezionando il Pacchetto antifurto da 800 euro, il quale riporta nella descrizione che prevede l'emissione di segnali luminosi ed acustici per i vari imprevisti: alla fine mi sa che ho mescolato due oggetti diversi.. Evidentemente per il Parktronic non serve più nessun indicatore luminoso posteriormente, perchè si intende che il guidatore guardi lo schermo multimediale per parcheggiare, mentre l'indicatore per l'antifurto è un'altra cosa, e si deve vedere dall'esterno quindi quella è la sua posizione.. Scusa Mercedes, scusa tutti, my bad!
  2. eh.. se i configuratori funzionassero.. mi rispondo: è l'antifurto! solo che nel configuratore mercedes del modello ristilizzato del Marco Polo, quando selezioni il pacchetto antifurto, viene visualizzato nel posto sbagliato, cioè più o meno nella zona dove è presente nella classe V, più vicino al portellone. È sbagliato perchè nel Marco Polo in quella zona c'è lo scomparto apribile (quello con la placca in resina nera e lo stemma), non il padiglione fisso che c'è nella Classe V.
  3. Qualcuno mi sa dire che cos'è questo pesciolone nero dietro gli spot di lettura..? Sembrerebbe una specie di sensore? Un ricevitore? Blutooth? O magari la rete LTE? Ho visto che in alcuni modelli di Mercedes Benz Marco Polo c'è, in altri no. C'è anche nel Marco Polo Horizon. Nella Classe V non mi sembra. Vedo anche che nel configuratore Mercedes del modello ristilizzato recentemente non sembra esserci più.
  4. E quindi alla fine l'hanno ripescata.. Annegata nelle acque del mar di marchionne.. (la parte bassa di entrambi i paraurti è sputata la 208 cavolo) Quanta fatica c'è voluta, quanti compromessi, quanto tempo! Comunque sì, bella, interessante, molto lontano dagli obbrobri con chrysler. La foto ufficiale di parte del frontale di oggi è notevole Abbella de zio! E ma che seria, che cc'hai?
  5. ecco la mia interpretazione, vedo una linea che taglia il montante C per lasciare sotto la parte a veneziana, che si espande sulla porta posteriore ospitando il logo e la maniglia
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.