Spero ancora in una possibile scelta di motore più prestante (magari più avanti) e del cambio automatico optional, con queste due cose sarebbe la mia prossima auto.
Avendo una 500 1.2 69cv eu5 da 16 anni ogni estate è un dramma accendere il clima (tra l’altro non ha mai raffreddato bene, complice anche il colore nero della carrozzeria) senza perdere potenza necessaria per la guida.
Beh avevano detto sin da subito che il loro intento fosse farla stare sotto i 20k€ quindi ci sta che la base abbia il manuale, bisogna capire se propongono optional un automatico. Comunque mi sembra strano che ancora abbiano problemi a montare il motore, se la produzione parte ad ottobre dovrà essere presentata prima e siamo già a marzo.
Tornando in tema cambio robotizzato, che appare nella scheda tecnica trapelata, ne esistono versioni più recenti rispetto al dualogic che aveva la 500 (2007)?
Qui (ma anche in un altro articolo) parlano di design a 5 porte e cambio automatico. Mi chiedo dove prendano queste informazioni
https://www.autoblog.it/post/nuova-fiat-500-ibrida-a-che-prezzo-sara-venduta-le-indiscrezioni-fanno-ben-sperare