Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono soffermato a leggere la discussione sulla Civic perché sto valutando di acquistarla in futuro.
La macchina mi piace davvero anche se non disdegno neanche la linea più "particolare" della generazione precedente. Se dovessi trovare la decima generazione nella versione 1.5 benzina potrei valutarne l'acquisto.
Ma vengo alla domanda che mi ha portato ad iscrivermi e a scrivere questo post : sui vari siti di annunci di auto non faccio altro che vedere annunci di Civic di undicesima gen con pochi km (20mila- 40 Mila - 70 Mila). Secondo voi cosa porta la gente a disfarsi di quest'auto dopo così poco tempo?
Qui non parliamo di Audi, super mega diffusa e che la gente compra ad occhi chiusi per via del marchio (credo che la pensiate come me) ma di un'auto poco diffusa in Italia e che, con molta probabilità, viene acquistata da persone che si sono documentate per bene su marchio, modello ( che deve piacere) e motore. Una scelta davvero molto consapevole proprio per via della poca diffusione di questo modello.
Mo dareste un vostro parere in merito? Specialmente dagli attuali possessori.
Grazie