Vai al contenuto

Roby31

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Roby31

  1. io la ho vista oggi su una rivista per la prima volta dove parlano anche di un propulsore TD 3 cilindri per questa i10...e se così fosse potrebbe interessarmid davvero...ho bisogno di un trattore che consumi poco, non di un'automobile ahahahaha
  2. È piuttosto rigida ma non è una tavoletta di cemento, è ben più che sopportabile. Macchinetta carina (molto meglio della vecchia come interni etc) e ad andature e regimi normali, non consuma nemmeno moltissimo. Anche in guida un po' e un po', ogni volta vedo più o meno i 17 km/l in tratti di collegamento cittadini. Certo, se dovessi farci parecchia strada io opterei per qualcos'altro, ma da quando la ho provata e conosciuta ha cancellato i miei preconcetti. Rimane comunque fuori dalle mie auto preferite.
  3. io ho il kymko xciting 250, è abbastanza economico e per un uso "in provincia" va bene; non è potentissimo ma è abbastanza leggero per la comodità che offre, ha buona tenuta e un comportamento stradale sincero...un pensiero lo si può fare.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.