Vai al contenuto

Consiglio per Notebook 12-14"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Avrei necessità di un portatile più compatto del classico 15,5", con le seguenti caratteristiche:

-HD con almeno 160 GB

-Corel Duo > 1,6 GHz

-2GB RAM

quale modello consigliate con un budget di 600 euro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sà tanto che devi abbasare le pretese del processore

Un Core Duo sui 12" li montano solo i Vaio e i vari Fly-book touchscreen ma è roba da 2000€

Io prenderei il Dell 12" e mi accontenterei dell' Atom, purtroppo tu vuoi botte piena e moglie ubriaca :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se alza di un 100€ il budget forse un Toshiba U400 ci potrebbe uscire con anche di più quello che cerca. Altrimenti bisogna girare nei CC alla ricerca di qualche 12" dello scorso anno per 600€ (da me per 599€ ho trovato un Samsung Q45)

Altrimenti il Dell 12" con Atom e un HD da 2.5" esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh se si va sui 13,3" allora c'è veramente di tutto,ci sono anche molti Acer con ottimo hardware a prezzi non superiori ai 650€, il problema è se desmo vuole per forza un 12" o un 13,3"

12" o 13,3" é indifferente, se rimaniamo nella cifra che hai indicato

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra così malaccio a quel prezzo...anzi quasi quasi ci faccio un pensiero io :lol:

ANche il chipset grafico non è un mostro di potenza ma almeno non è il solito 945 stra usato e abusato ovunque

Dipende un po che vuoi farci,per i miei usi sarebbe anche troppo,per i tuoi non saprei

AH...non sono di quelli che ce l'ha con Acer a priori,ho un Acer da 2 anni e mi trovo benissimo nonostante ci ho paciugato su parecchio e di cadute ne ha fatte :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non mi sembra così malaccio a quel prezzo...anzi quasi quasi ci faccio un pensiero io :lol:

ANche il chipset grafico non è un mostro di potenza ma almeno non è il solito 945 stra usato e abusato ovunque

Dipende un po che vuoi farci,per i miei usi sarebbe anche troppo,per i tuoi non saprei

AH...non sono di quelli che ce l'ha con Acer a priori,ho un Acer da 2 anni e mi trovo benissimo nonostante ci ho paciugato su parecchio e di cadute ne ha fatte :roll:

avevo visto anche questo qui sotto ad un prezzo leggermente inferiore

ACER - LX.ANM0X.239 - Portatili - Aspire 2920 Intel T2370 Monitor 12,1"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mmm ha un chipset grafico precedente,se non te ne frega nulla vai su quest'ultimo,ma io prenderei il primo che hai postato ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.