Vai al contenuto

Kelevra

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kelevra

  1. Sacrosante parole! Nonostante 4 anni di kart, ammetto di avere sempre un po' di paura a correre per strada (ovviamente stando ai limiti!)
  2. Scusate il volante della grande punto sport è regolabile anche in profondità oltre che altezza?
  3. Ok! Mi avete convinto! Non so che colore scegliere però... Nera o grigia come quella di Asso... Bhò!
  4. Bhè caspita!!! Un santo di concessionario:clap! Non so quanto mi daranno della mia veccha golf:roll:... Ma spererei di portarmela anche io a casa più o meno con gli stessi soldi... Non mi farebbe mica schifo!
  5. Bhè in effetti è ciò che volevo aggiungere io... Ma in tutto, quanto l'hai pagata? Il concessionario ti ha fatto un po' di sconto? (Se non vuoi rispondere non è un problema) Si bhè 14-15 mi bastano e mi avanzano! So che sarà difficile tenere a freno quei 120CV ma rischio di non arrivare a fine mese devo mettercela tutta! Cmq si Trevigiano DOC! (Silea per la precisione!) Si in effetti ho sbagliato a riportare i dati:clap... Ho percorso 592 km con 38 litri... Credo non sia male come percorrenza...
  6. Possibile??? Oggi ho fatto due calcoli... Come dicevo nel post precedente: Golf III serie del 1994 1.6 8 valvole unipoint 74,8CV. 38 litri di benzina @ 1.319 €/litro = 50€ Ho percorso la bellezza di 492 Km (in una settimana tutti i giorni Treviso - Padova) con una media di 100 km/h. Equivale a dire 15,6 Km/l. A questo punto l'unica alternativa rimane l'impianto GPL!
  7. Bhè caspita siete velocissimi! Cmq grazie! Mi avete rincuorato tantissimo . Potreste anche scrivermi una stima di questi buoni consumi? Optional che mi consigliate? Fin'ora ho ritenuto utile solo il bracciolo e la conseguente regolazione lombare elettrica:confused:. Grazie mille!
  8. No in realtà io non sono uno che pesta tanto anzi... Solitamente in autostrada non supero i 90 - 100 Km/h, non faccio partenze brucianti dopo i caselli e tengo una media di 14-15 Km/l con la mia golf III 1.6 8 valvole uni-point 75CV... Dite che ce la posso fare a mantenere una media simile con la versione Sport 120CV? Vorrei montare anche l'impianto GPL... Sapete di qualcuno che lo ha fatto? Secondo voi potrei avere dei problemi? Grazie mille per le risposte!
  9. Ancora rimango imbambolato come un bambino quando in autostrada mi passa (svernicia) una ferrari... Mi chiedo sempre che sensazione si prova a scalare di marcia e pestare a fondo l'acceleratore. Credo che un'emozione così non riuscirò a provarla mai, nemmeno da passeggero .
  10. Ciao a tutti sono nuovo del forum!Happy Sarei interessato all'acquisto di una GP 1.4 tjet sport. Dato che a causa del lavoro però devo fare oltre i 100km di autostrada al giorno, volevo sapere se me la consigliavate... Sarei disposto anche a metterci un impianto gpl (sempre che esistano sistemi compatibili). Qualcuno ha già provato a "gasarla"? Grazie mille per l'attenzione!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.