Vai al contenuto

bukowski

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di bukowski

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. sono andato sul sito...invece della palio (versione mal riuscita della uno...) fate caso all'IDEA adventure!mooooolto carina!dite che potrebbe avere mercato anche da noi???
  2. serenissimo!mi sembrava fosse una cavolata così ho preferito chiedere un pò in giro...e poi ci sarebbe poco da fare visto che l'ho già acquistata!cmq grazie a tutti x le delucidazioni...
  3. domandona!ho letto che le panda che provengono dal mercato estero hannp componenti diverse rispetto a quelle italiane,e che in caso di problemi è più difficile trovare i pezzi di ricambio! qualcuno mi sa dire se è una grossa bufala (le fanno tutte in polonia e che c'è la zona italia, la zona francia, la zona belgio????) o se c'è della verità?in concessionaria mi hanno detto che l'unica differenza erano i manuali scritti nella lingua del paese di immatricolazione...
  4. i venditori ti venderebbero qualunque cosa facendola passare x grande affare!(grande affare x loro...) e infatti nelle concessionarie ci sono tonnellate di auto con pochissimi km, quindi non mi fiderei a priori!ti consiglierei anche io una km0 con pochi € (pochi veramente...) in più hai la sicurezza che l'auto è nuova di pacca! qui in provincia di milano c'è la mocauto la trovi anche su internet e panda ne hanno più di cento con vari colori, allestimenti e prezzi, io mi sono trovato molto bene..se non 6troppo distante fai un salto! cmq quasi tutte le concessionarie hanno panda a km0 girando un pò non avrai difficoltà a trovarne una a un prezzo decente!buona ricerca!!
  5. se conosci il proprietario e sai che è in ottime condizioni veramente fai un pensierino all'usato (valuta anche quanti km ha fatto..) altrimenti se te la propone una concessionaria (che non è di tua ESTREMA fiducia) vai sul nuovo sempre e comunque..
  6. io prenderei mille volte la 159 (e non metto gli esclamativi ma è come se ci fossero...). non c'è paragone tra la CLASSE e la SPORTIVITA' dell'alfa e quella VW, i consumi mi sembra di capire che non sono così tanto a favore della passat e i problemini tipici delle italiane sono sempre meno (x fortuna...) le tedesche lasciamole ai crucchi
  7. io prenderei la 307 ma la SW!!!e x il pargolo siete a posto!il prezzo ovviamente sale, anche se essendo a fine carriera qualche sconto te lo fanno...altrimenti la Gpunto!nel bagagliaio il passeggino ci sta, però non ci sta altro, però la trovi a prezzi decenti, è gradevole sia internamente che esternamente e cosuma poco!la c3 non si può guardà...la clio non è malvagia ma non mi convince, come alternativa direi la yaris x gli stessi motivi della Gpunto (anche se il bagagliaio mi sembra più piccolo...) buona scelta e auguri x la famiglia allargata
  8. avevo una daewoo...che adesso è chevrolet ma non cambia molto!ti dico una cosa sola...MAI PIU' coreane!finchè va, ok!ma al primo problema ti fanno sputare tutti i soldi che non hai speso quando l'hai comprata.. col tuo budget puoi trovare qualche km0 interessante (vedi panda/punto/Gpunto mjet) se poi ne hai una da rottamare potresti vedere con gli incentivi che prezzo ti fanno x la panda NP..ma non la chevrolet!!!!!!
  9. lascia perdere le chevrolet!!!costano poco ma valgono altrettanto...con la stessa cifra di una matiz puoi guardare sui km0 e trovare cose interessanti (vedi panda e punto ma anche grande punto) e affidabili che consumano poco anche se non hanno l'impianto gpl!se poi la tua auto non rientra tra quelle che hanno diritto all'incentivo puoi provare a venderla x quattro soldi visto che con i km0 difficilmente te la permutano o la rottamano..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.