Vai al contenuto
  • 0

Auto di famiglia...consiglio


cristina00

Domanda

Salve a tutti! Sono nuova del forum e spero mi possiate aiutare...

devo acquistare l'auto di famiglia perchè la vecchia ci ha abbandonato dopo anni di fedele servizio...

Premettendo che nn ne capisco un granchè sto cercando un'auto da città per il percorso casa lavoro supermercato ... ma anche un'auto che abbia un bagagliaio sufficiente per un passeggino perchè la famiglia si allargherà.

Le auto su cui sono indecisa sono:

peugeot 207 energie 1.4 16v vti 95 cv 14100 €

renault clio le iene 1.2 16 V 75 cv 12500 €

citroen c3 1.1 exclusive 10450 €

opel corsa (devo ancora andare dal concessionario per vederla)

toyota yaris (come sopra)

esteticamente mi piace di più la linea della 207, ma gli interni della clio e il prezzo della c3...

Vorrei da voi magari un parere più sui consumi, sui motori e sul rapporto qualità prezzo.

Grazie mille ragazzi!:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

citroen c3 1.1 exclusive 10450 €

!:-P

che prezzaccio...adesso capisco perchè è una delle auto più diffuse con targa 08.....cmq C3 è peggio delle altre 2 ma a sti prezzi....anche se per vedere il prezzo vero devi paragonarla alle altre col 1400 75 o 90cv 16v..........

cmq se è con la rottamazione un pò caretta la 207 ok che ha l'esp le altre 2 no....valuta anche le sorelline gpunto e corsa....il passeggino devi fare la prova pratica:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Benvenuta e complimenti per l'allargamento della famiglia....:)

Suggerimento: per un bambino lo spazio non basta mai ( non per lui ma per quello che ti porti dietro ...: ) ed il bagagliaio di 207 , Yaris , Clio e Corsa sono relativamente piccoli.

Dal punto di vista del mero bagagliaio suggerirei C3 anche per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo. ( ma almeno in versione 1.4 benzina )

Del gruppo e' pero' la piu' anziana come interni e meccanica.

Se l'auto e' l'unica auto di casa, io suggerirei di dare un'occhiata alle seguenti auto con bagagliaio piu' capace:

Monovolumi

Fiat Idea

Opel Meriva

Renault GModus.

Piccole Sw

Reanult Clio SportTour

Peugeot 207 SW.

Le Renault si possono avere con il buonn motore 1.2 100 Cv TCE

con pochi cm in piu' si hanno auto molto piu' versatili ( anche se oggettivamente piu' brutte esteticamente..:( )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se l'auto e' l'unica auto di casa, io suggerirei di dare un'occhiata alle seguenti auto con bagagliaio piu' capace:

Monovolumi

Fiat Idea

Opel Meriva

Renault GModus.

Allora direi anche note.......quella di mio padre ormai con 2 anni non ha avuto nulla.

clio sw l'ho vista è quasi meno brutta della normale.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.