Vai al contenuto

biosfera

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di biosfera

  1. si vendono nel mondo ogni anno oltre 60 milioni di vetture.. alfa romeo negli ultimi 10 anni ha raggiunto un massimo annuo di 150 mila vetture vendute... nel 2009 saranno 100 mila..(oltre la metà delle vendte solo in italia) alfa romeo per arrivare al pareggio di bilancio deve vendere 300 mila vetture..(fin ora ha prodotto miliardi di debiti) ora che c' é chrysler che senso ha spendere soldi su alfa romeo..
  2. Marchionne ha sempre detto che fiat non può rimanere fuori dagli stati uniti , non potevano entrarci con il marchio fiat perché era sinonimo di prodotto scadente cosi hanno pensato a alfa romeo che negli anni 50' negli stati uniti vendeva bene.. Era tutto pronto x il lancio dei modelli finché é arrivata la crisi.. La crisi economica ha portato in fiat la chrysler uno dei maggiori venditori nel mercato americano.. Bene si é visto che alfa romeo in europa non ha futuro... Abbiamo chrysler che una volta risanata vale parecchio e produce parecchio ...che cé ne facciamo di alfa romeo? Fate conto che la nuova ammiraglia alfa romeo in teoria dovrebbe essere gia quasi tutta pronta... Magari avendo tutto gia pronto provano a dargli un'ultima possibilità sia negli stati uniti che in europa..rimane comunque l opzione viper.. Se fossi marchionne trasferirei quello che alfa ha di buono su chrysler ed eliminerei il marchio. Dico questo perché il marchio alfa romeo é conosciuto in italia ma é sconosciuto nel mondo, é un po come il marchio dacia nato e cresciuto in romania.... Servono parecchi soldi per sviluppare alfa marchio sconosciuto , é più intelligente usare quei soldi su chrysler marchio internazionale..con più alto potenziale.. Non venderei alfa romeo x non regalare tecnologie e quote di mercato a nessuno.. Non avverrà nell'immediato anche perché hanno gia quasi pronti tutti i modelli della nuova ammiraglia alfa romeo.. Chi non farebbe cosi?
  3. non interessa a nessuno fiat... psa con fiat rischia grosso meglio far fallire fiat eppoi prendersi quello che gli serve.. il fallimentoo fiat oramai é cosa certa ne parlano un po tutti.
  4. Fusione in vista tra opel e fiat ... Gm vuole far firmare a magna una clausola dove dice che tra qualche anno riprenderà il controllo di opel.. magna non é d'accordo sarebbe da fessi accettare.. L' unica alternativa al fallimento di opel ora é fiat , ci sarà lo scorporo del settore auto fiat e fusione con opel , gm manterrà comunque una bella quota..
  5. Ciao A Tutti Complimenti Per Il Forum . Avete Il Link Ufficiale Dove Escono I Dati Sulle Immatricolazioni In Nord America Mensilmente Mi Servono I Dati Di Ferrari E Maserati Grazie. Danimarca Non é Aggiornato.. Svizzera Lo Aggiornano Dopo 20 Giorni Serve A Poco Austria Uguale Avete Siti Alternativi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.