Vai al contenuto

Juno

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    69
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Juno

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Non capisco come si fa a considerare come specialty un suv. Non posso credere che non abbiano ancora deciso se fare la Fulvia o meno. È da 3 anni che aspettiamo, ma non ci siamo dimenticati di lei.
  2. Ahem, la specialty potrebbe essere un coupè (seg. H) oppure un SUV (seg. I). Sulla slide c'è scrito che sono in considerazione 5 possibili alternative. Que alguien me lo explique.......
  3. http://www.fiatgroup.com/comuni/php/file_get.php?w=L4BGEG51B7VVTHRTVUH8
  4. Fari, cofano......tutta la zona anteriore è troppo spostata in alto. Il montante parabrezza dovrebbe finire più in basso, vicino al passaruota. Adesso c'è troppa lamiera in quella zona.
  5. La seconda senza dubbio. Avere in listino una Thema D/E derivata da 159 accanto ad una Thesis pesantemente ristilizzata non ha senso, le due vetture sarebbero practicamente uguali come dimensioni. Senza contare lo spreco di produrle su linee diverse su impianti diversi. E poi, rivedere una GT Lancia......
  6. Ho provato a confrontare le due "cugine"....
  7. cioè, qualcosa di simile alla s-max ford ma di segmento inferiore....
  8. mi sa che siamo un po' ot, ma se è vero che la prossima Idea crescerà di sicuro, non avrebbe senso un altro monovolume derivato da Bravo con 5 posti, ci vorrebe quello di 7 (anche se per me questi sono inutili)
  9. secondo me questo sarebbe un errore. l'mpv deve essere proprio quello, un vero monovolume rivale di scenic, zafira & co.
  10. allora, il mock-up del centro stile aveva due fiancate diverse?
  11. certo che le bocchette a fianco fanno una pessima impressione
  12. a me sembrano quelli della ypsilon......
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.