Vai al contenuto

fransys

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di fransys

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Si aspetta il decreto legge (o quello che faranno). Voci dicono incentivi sui 1000/1500 per rottamazioni euro0,1 e mi pare anche 2. Comunque non è nulla ancora di definitivo.
  2. Quidni ti trovi bene con il motore? Io l'ho preso per la golf che mi deve ancora arrivare? Ripresa? Accelerazione? velocita? sterzo? dai dai racconta come ti trova e come va?
  3. io penso che siano due macchine confrontabili. La golf a mio parere e' nelle motorizzazioni piu' basse, il 1.6 benzina e il 110 diesel (e in futuro il 1.6) e con allestimenti TL e CL confrontabile con la Bravo, mentre a partire dal 1.4 TSI HL si puo' confrontare con la Delta. Non dimentichiamo che a catalogo si ha anche la 4motion e tra poco la GTI. Certo la golf e' piu' simile alla Bravo in quanto con approccio un po' sportivo, ma non poterla confrontare alla delta non direi visto che e' confrontabile anche alla A3. Vedremo la prossima alfa "149" che sulla carta sembra molto bella ma che penso sara' abbastanza costosa almeno all'inizio.
  4. Beh si dentro e' piu' largo e'circa 250 cm, ma il problema e' l'ingresso.
  5. ok, grazie. Spero che me la diano per la fine di febbraio....
  6. Scusate se torno su questo tema. Ma il topic golf vs delta sembra chiuso e non editabile.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.