Vai al contenuto

mark87rm

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mark87rm

  • Compleanno 25/06/1987

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di mark87rm

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Se la retrocamera ce l'hanno anche C1 Aygo e 108 non vedo perché un'auto così poco city car come la 500 non può averla. Diciamo che si riservano queste novità per il futuro per non bruciarsele tutte ora. E' ovvio che le 3 sopra citate hanno molto meno da offrire di una 500 a livello stilistico quindi devono puntare sui contenuti
  2. Posseduta dal 2009 al 2015.. devo dire che le migliorie le ho viste eccome. Sono andato ieri a vederla, la mia passione per la 500 è incontenibile! Belli i nuovi fari sia anteriori che posteriori (anche se l'interno dei posteriori è di plastica...), belli i nuovi paraurti molto meno giocattolo, belli gli interni anche se il tunnel centrale così rimpicciolito mi sembra un po' scarno... mi da molto idea di altre auto meno costose... Uconnect un po' ridicolo per il display che il mio iPhone 6 Plus ha più grande........ però non ci si può fare molto... penso non volevano snaturare troppo la plancia nel caso del connect più grande... Bellissima davvero, è stato emozionante salirci di nuovo sopra! Mi piace un sacco, ed hanno fatto un grandissimo lavoro. Anche al tatto le plastiche sembrano differenti, migliori, più curate. Note negative: - Cruise control: ormai è presente pure su auto inferiori - Limitatore di velocità: ce l'ha pure la nuova C1 & Co - Display: 5 pollici è troppo piccolo, anche la C1, Nuova Twingo, Aygo ecc ecc ce l'hanno da 7 pollici - Retrocamera di parcheggio: ormai pure questo è un must che le su citate hanno alla grande e ne fanno un punto di forza.... - Specchietti retrovisori richiudibili: anche qua ormai è un punto di forza per molte... Perché non implementare il tutto? perché non inserire queste cose? Non lo capisco proprio... anche io essendo preso dalla notizia e dalla bellezza estetica mi sono lasciato sfuggire l'assenza di questi dettagli che, anche optional, anche a caro prezzo bla bla bla DOVEVANO essere implementati visto che la 500 si pone come una piccola auto ma sicuramente non qualitativamente city car ma di altro segmento anche se le dimensioni non lo direbbero Penso che verranno messe prima o poi sopratutto perché saranno carte che vogliono giocarsi più avanti per evitare di bruciarsi tutto subito... Ma Fiat, nel caso di 500, la vedo proprio come Apple che inserisce novità su iPhone col contagocce quando gli altri produttori l'hanno già inserite... Solo che le sue mancanze non fanno desistere dall'acquisto perché anche se sono presenti mancanze il prodotto in sé è superiore a tutto il resto, e 500 è un caso analogo.
  3. https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s640x640/e35/sh0.08/11374488_1649555645267279_993209434_n.jpg ed ecco un video da Instagram! https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t50.2886-16/11680248_956071854457384_1822473026_n.mp4 - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
  4. vai nelle impostazioni e abilita la visualizzazione delle foto nei post!
  5. Magari in alcune versioni sarà previsto... chissà... Comunque rispetto la precedente ecco le modifiche che io ho rilevato rispetto alla mia ex 500 Lounge: - Fanali anabbaglianti anteriori differenti - Luci di posizione anteriori differenti - Fanali posteriori differenti - Assenza baffetti anteriori - Griglia anteriore più grande - Paraurti posteriore differente - Passaruota più ampi (solo effetto ottico? magari mi sbaglio!) - Volante differente: più tondo centralmente, inserite le cromature, tasti differenti ma con medesime funzioni - Uconnect - Bocchette centrali e laterali differenti - Display e contorno diplay del clima automatico differente - Tasto sotto il clima per disattivare airbag prima assente - Cassetto porta oggetti - Nuove colorazioni anche dei sedili - Clima manuale non modificato - Diversa cuffia cambio - Tasti per alzare ed abbassare i vetri differenti (ma penso già presenti nella MY2014) - Rivestimenti del tessuto nelle portiere differente - Bocchette dei piedi sembrano differenti (ma simili) dai secondo me qualche differenza c'è! E penso che abbiano anche risolto tutti i difetti che erano presenti nell'altra... bisogna vedere se alcuni dettagli sono ancora più curati e se per le nuove modifiche i materiali sono migliorati!
  6. Eccole scusate! Messe tutte (anche due già inserite prima mi sembra..) eccone un'altra
  7. Eccone altre! Sempre più innamorato :razz: Il rosso scuro è bellissimo secondo me
  8. La 500x non mi piace. Amo la 500 ma non quella così come non la finta 500L. La 500x è molto più costosa della Juke, è più grande e non ha un motore GPL come la Juke e su una eventuale auto di quel prezzo non ci farei mettere le mani per un impianto aftermarket.. La X la trovo povera di personalità. La Juke aggiornata è cambiata fuori (nuovi fari led bla bla bla) e dentro è migliorata nell'assemblaggio, aggiornato il Nissan Connect, aggiunte luci ecc ecc insomma un pò migliorata è.. Comunque rimanendo in tema di 500 non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo!
  9. Si, ho preso una Juke e ne sono MOLTO soddisfatto in termini di tecnologia, qualità generale, motore, consumi, spazio e comodità tutte cose non presenti in una 500. Ma la 500 è la 500 e non cambierò mai il mio parere sul design. Spero solo che per le prossime versioni non snatureranno quella bellezza della prima serie e di questo aggiornamento non troppo invasivo perché la 500 potrebbe campare anche senza aggiornamenti drastici. Ormai lo sta facendo da quasi 10 anni e vende continuamente un botto nonostante non costi poco...
  10. Ecco qui alcune foto.. L'ho posseduta dal 2009 al 2015 (cambiata per i 177.000 KM che stavano diventando troppi e per il fatto che era a benzina...) per una Nuova Juke 2015 a GPL che in quanto a comfort e risparmio non ha paragoni. La 500 quando la vidi nel lontano 2007 avevo appena da 2 anni la patente ed una Twingo usata come prima auto che per me era pure troppo... quando l'ho vista ho detto subito: Sarà mia. Nel 2015 quando ho pensato di sostituirla non ho trovato nessuna auto che stilisticamente mi appagasse come quella.... e quando ho visto le anteprime e sopratutto queste foto ho proprio capito che non può esistere, almeno esteticamente per me, macchina migliore! Spero che un giorno quando non dovrò fare troppi KM potrà diventare di nuovo mia... Grandissimo lavoro secondo me, non è stata snaturata anche se sembra più larga con quei passaruota pronunciati... non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo!
  11. Ciao a tutti, Dopo aver contattato la Nissan in merito all'uscita dal catalogo (proprio oggi) della Nissan Juke GPL 1.6 ACENTA (rimane solo la Visia) mi hanno confermato che: Ambra C: Le confermo che usciranno nuovi allestimenti per il GPL l'anno prossimo sebbene ancora non si sappia precisamente quando, Le consiglio di non affrettare l'acquisto, altrimenti potrebbe non essere pieamente soddisfatto del prodotto che acquista. Qualcuno ne sa qualcosa?
  12. mah!! senza parole!! E' veramente assurdo comunque... se era colpa mia che facevo il furbetto non avrei detto niente (come del resto è accaduto una volta che per errore in tangenziale sono passato sulla corsia dell'autobus senza rendermene conto, ho pagato, non potevo far altro) ma dover pagare 90€ per qualcosa che non mi riguarda non lo accetto !!!! pensate sia più produttivo andare direttamente al comando della polizia della zona di riferimento oppure tentare di inviare al corpo di polizia locale di roma capitale una raccomandata con tutto il "racconto" sopra? magari più dettagliato
  13. Salve, ho ricevuto tramite raccomandata un verbale per "circolazione nella corsia riservata ai mezzi pubblici, rilevazione effettuata con dispositivo sirio bes 1.0" con pagamento di € 87,88 entro 60 giorni. Ricordando quel preciso giorno, mi è tornato alla memoria che sono passato (come molti altri autoveicoli prima e dopo di me) nella corsia dei mezzi pubblici in quanto la strada (via nomentana altezza via sacco pastore direzione Centro di Roma) era bloccata a causa di un incidente ed il traffico era deviato per la corsia degli autobus (anche se non era presente nessuno che eseguiva la deviazione "ufficialmente"). Ciò che vorrei chiedervi è: come posso dimostrare e quindi contestare la multa non essendo stata colpa mia ma colpa di un incidente del quale ovviamente non centro nulla? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.