Vai al contenuto

valeriopel

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su valeriopel

  • Compleanno 19/01/1974

La popolarità di valeriopel

110

Reputazione Forum

  1. Facendo preventivi online ho notato che, nel form da compilare, alcune assicurazioni inseriscono la domanda sulla percorrenza annua in km. Completando il form ho notato una sensibile differenza del premio annuo a seconda della fascia di chilometraggio dichiarata. Mi chiedo che senso ha questa domanda: come faccio a sapere quanti km percorrerò con la mia nuova auto?
  2. Ciao a tutti devo comprare un'auto a metano e sono indeciso tra C3 e Panda NP. Ho letto un gran bene della Panda Natural Power. Ma ho letto anche che quando va a metano esibisce ben 38kW (52CV) di potenza. Qualcuno che ce l'ha mi sa dire come si comporta in autostrada? Siccome devo percorre quotidianamente almeno 160km vorrei poter tenere tranquillamente senza troppi sforzi per il motore i 110 all'ora. A questo punto dovrei prendere la C3 ma ho letto quasi in tutti i forum testimonianze di automobilisti esasperati dall'elettronica e da alcuni problemi che non risolvono neanche in assistenza. Inoltre il bagagliaio della c3 a metano non mi è sembrato molto più grande di quello della panda np. Insomma che faccio? Prendo la panda o la c3?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.