Vai al contenuto

mordec

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mordec

  1. non l'ho lanciata a 130/140 km/h in rodaggio.. ha 1400 km il rodaggio l'ho fatto secondo manuale
  2. grazie per l'aiuto...avrei ancora una domanda (scusate ma devo imparare a conoscere la mia auto nuova finché é in garanzia): oggi l'ho "tirata" in autostrada andando ai canonici 130 km/h ed ogni tanto allungandola sui 150 (aria codizionata e ricircolo aria attivati) ho cominciato a sentire un lieve odore di bruciato, per intenderci come il phon che brucia i capelli, qualcuno mi dica che é normale nelle auto nuove senza contare che in accelerazione produce un rumore da ingranaggio in attrito..... non so se é il caso veramente di correre dal meccanico, spero non sia la frizione.... grazie per la somma pazienza ragazzi..
  3. ciao a tutti un mese fa ho acquistato una new clio 1.2 65 cv é la prima volta con una renault, é la prima volta con un'auto nuova, é la prima volta con il clima (manuale): ho una piccola domanda ingenua sul clima: ho degli amici che hanno il clima (uno in una alfa romeo, uno in una ford) ed entrambi si attivano quasi immediatamente dopo l'accensione e producono subito aria fresca che a lungo andare rende gelido l'abitacolo. la mia conta qualche secondo prima dell'accensione del compressore, dopo aver premuto il tasto, e quasi un minuto per cominciare a sentire una leggera aria fresca che però rimane fresca ma non abbastanza da raffreddare l'abitacolo... potrebbe essere un difetto? grazie per l'attenzione
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.