Vai al contenuto

farfalla_blu83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su farfalla_blu83

  • Compleanno 19/05/1983

La popolarità di farfalla_blu83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. grazie mille!! farò come hai detto!sono stufa di andare dalle stesse persone e litigarci ogni volta. ma il customer care come lo contatto?ci avevo già pensato, ma non sono riuscita a trovare i suoi recapiti. dovrebbero essere sul sito, giusto? ciao ciao PS: tra l'altro i meccanici mi avevano anche detto che x i tubicini dell'aria condizionata loro non potevano farci nulla e dovevo aspettare che la renault mettesse in commercio una modifica apposita!non ho parole!
  2. ciao a tutti! ho riscontrato un problema sulla clio le iene.... quando arrivo ai 50/60 km/h e a circa 2000 giri, inizio a sentire un rumore piuttosto forte che sembra provenire dalla ruota anteriore destra. è un rumore strano, come un ticchettio molto cupo ed insistente...davvero fastidioso, soprattutto su un auto nuova. L'ho riportata ben 3 volte in concessionaria e me l'hanno ridata tale e quale a prima. L'ultima volta, avanti ieri, mi hanno detto che si tratta di un'anomalia ai tubicini dell'aria condizionata che vibrano quando azioni il condizionamento... ma è una vera e propria baggianata xké l'ho fatta camminare un pò ed il rumore c'è anche quando l'aria condizionata è spenta. Qualcuno ha avuto un problema simile? Cosa mi consigliate di fare? Adoro la clio ma mi sto quasi pentendo dell'acquisto....e non posso certo fare una bella pubblicità alla clio né alla renault... HELP!
  3. ciao a tutti! vorrei chiedere un'informazione a chi ha messo recentemente il gpl su una nuova renault clio: avete avuto problemi con il nulla osta della motorizzazione? la mia clio è pronta in concessionaria da settimane, ma la motorizzazione non vuole dare il nulla osta x l'impianto fatto ed ha richiesto dei documenti aggiuntivi alla renault x poterlo rilasciare (l'impianto è Landi con tanto di certificazione renault). Il problema è che nessuno sa quando mai arriveranno questi documenti e, di conseguenza, quando mai mi consegneranno l'auto . secondo voi, la mia auto ha dei problemi o è solo un capriccio della motorizzazione della mia provincia? la concessionaria ovviamente sostiene la seconda tesi...ma posso fidarmi? a chi posso rivolgermi? grazie mille a chi risponderà!!
  4. ciao a tutti! vorrei chiedere un'informazione a chi ha messo recentemente il gpl su una nuova renault clio: avete avuto problemi con il nulla osta della motorizzazione? la mia clio è pronta in concessionaria da settimane, ma la motorizzazione non vuole dare il nulla osta x l'impianto fatto ed ha richiesto dei documenti aggiuntivi alla renault x poterlo rilasciare (l'impianto è Landi con tanto di certificazione renault). Il problema è che nessuno sa quando mai arriveranno questi documenti e, di conseguenza, quando mai mi consegneranno l'auto . secondo voi, la mia auto ha dei problemi o è solo un capriccio della motorizzazione della mia provincia? la concessionaria ovviamente sostiene la seconda tesi...ma posso fidarmi? a chi posso rivolgermi? grazie mille a chi risponderà!!
  5. Concordo anche io che il posteriore è veramente brutto. Ho visto in concessionaria la versione nokia, che non è male, ma con lo stesso prezzo compri auto più belle e cmq il di dietro è sempre quello! Davvero un peccato perché le potenzialità c'erano. Non mi meraviglio di vederne pochissime in giro! Cmq...Niente a che vedere con la vecchia twingo!!!
  6. ciao a tutti !!! ho acquistato da poco la nuova clio le iene 1.2 con 75 cv!! FAVOLOSA!!Sarebbe dovuta arrivare avanti ieri...ma si sa, le concessionarie non rispettano mai i tempi! Non vedo l'ora di averla!!ero partita con ben altre idee, ma poi ho optato per lei!! Volevo dire a Nilis che anche io ho fatto montare l'impianto a gpl!Speriamo bene!Strano che nessuno in questo forum ce l'ha. Cmq conosco un ragazzo che si è comprato la clio III appena uscita (nel 2006) e l'ha passata a metano ed ha detto che è sempre andata alla grande. Non ricordo la sua cilindrata, ma se va bene a metano, a gpl andrà bene ugualmente....SPERO!! qualcuno per caso sa il modello preciso della radio della nuova clio? Avete provato ad aggiungere cavi aux in? è possibile collegarci il connection pack? grazie!! ciao e buon weekend!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.