Vai al contenuto

alfredo85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alfredo85

  • Compleanno 09/11/1985

La popolarità di alfredo85

110

Reputazione Forum

  1. Ciao scusami ma se si tratta di puntare su un'auto usata io al tuo posto cercherei una Lotus Esprit turbo 2.0 poi se cerchi un'auto economica ma potente e divertente c'è sempre la Lotus Exige col VVT-Li 1.8 giapponese da 192 cavalli e se non sbaglio ne hanno fatto una versione da 235 che con 860 Kg di peso ti lascio immaginare
  2. Grande trovata per anestetizzare una F1 già in coma a livello di spettacolo; ormai circuiti e macchine sono fatti l'uno per l'altra e quello che conta in gara è la strategia e la pole, poi, a meno che qualche pilota faccia cazzate, è tutto scritto. Adoro Michael Schumacher come persona e come pilota, è un grande campione ma dubito che avesse potuto vincere tanto se avesse guidato una F1 turbo da oltre 1000 CV senza elettronica, senza servoassistenza di freno e frizione, con cambio manuale e senza launch control come quella dei grandi Alboreto e Senna. Quello che voglio dire è che è sportivamente sbagliato progettare macchine ipertecnologiche (addirittura con passo adattabile), perchè altrimenti pagare 50 milioni di euro l'anno ad un uomo per fare un lavoro che potrebbe fare anche una scimmia? Non condivido neanche la nuova regolamentazione delle cilindrate in F1 e moto GP, nè tantomeno tutte le cazzatelle aerodinamiche come quelle cui si appigliò la McLaren qualche anno fa contro le Ferrari (roba di pinne sporgenti di pochi mm oltre il max consentito) e poi si è visto cosa hanno combinato loro ai danni della Ferrari (ma è un altro discorso). Occorrerebbero poche e chiare regole in modo da far vedere chi è all'altezza di un mondiale e che sa solo rubare.
  3. Salve a tutti sono fermamente convinto che se desideriamo auto elettriche con prestazioni paragonabili o addirittura superiori a quelle termiche e senza gli inconvenienti molto grossi che l'elettricità comporta, dobbiamo pensare a come applicare e risolvere i problemi di distanza e frequenza di questa roba qui: http://www.mit.edu/~soljacic/wireless-power_AoP.pdf
  4. alfredo85

    Ford: La bestia nera

    Salve a tutti sono nuovo nel forum ma non nuovo nel possedere una focus 1.8 tddi del 2001... è un vero cesso, si è scassato tutto lo scassabile: ho cambiato cuscinetti ogni mese, la frizione, staccando la batteria mi si è sconfigurata la centralina, si è scassato il compressore del condizionatore, la pompa della frizione, il giunto omocinetico e il cuscinetto del semiasse, le molle sono rumorose, le plastiche fanno letteralmente vomitare, 12000 euro di macchina con appena 45000Km acquistata nel 2005 da un signore anziano che ha fatto quei chilometri in 4 anni, buttati nel cesso, non comprerò mai più una ford nella mia vita e sconsiglio a chiunque di voi di acquistare un veicolo ford. A parte il veicolo in se' che forse ho avuto sfiga nel beccare un tale cesso, devo dire che anche gli ingegneri ford sono delle grandissime teste di cacca, in quanto hanno progettato una caldaia da 66 KW che per sostuituire una cinghia servizi c'è da smontare mezza macchina e mi dispiace perchè provenivo da una Escort che è stata la gioia mia e del mio meccanico. VIVA LE AUTO ITALIANE PROMUOVIAMO UNA PETIZIONE PER L'EMBARGO DEI PRODOTTI FORD!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.