Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

antoniocalderone

Members
  • Content Count

    840
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About antoniocalderone

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 07/02/1980

Profile Information

  • Car's model
    Jeep Cherokee, Alfa Romeo Giulietta
  • City
    Madrid
  1. Bah, non si capisce st'odio del gruppozzo ai cambi automatici... ...non ti dico neanche da quanto aspetto che mi chiamino da qualche concessionario di Madrid per provare un TCT sulla Giulietta, ma anche su MiTo (non esistono secondo me) .
  2. certo che l'interfaccia é brutta forte, molto lontana dalla modernitá ed eleganza che mi aspetterei su un'auto moderna!!
  3. bellina la "Pandionizzazione", la normalizzerei un po', recupererei il trilobo completo ed addolcirei le curve dei passaruota, sarebbe quasi perfetta! Bravissimo!!!!
  4. concordo, ammorbidirei un po' le linee del cofano! e magari metterei dei fari meno "esotici"... comunque molto carina:agree:
  5. se cambiano i fari per farli piú simili alla concept é quasi perfetta (mancherebbe giusto una bella modifica del divano posteriore)
  6. ma guarda che ti ha chiesto quale sará il prossimo flop che si "inventeranno", non quello reale... comunque ottimi numeri senza dubbio, ovviamente Golf resta inarrivabile. p.s. la nuova Chinayanne per me é veramente brutta!!
  7. Mi sono perso un po', credevo che alla fine si chiamasse C-Wide, non piú D-Evo, il che non é che mi chiarisca molto, visto che non conosco i dettagli ne dell'uno ne dell'altro...
  8. 1º non é una citroën C3, é una DS3, leggera differenze. basta cercare scuse sul manettino (che ovviamente essendo una prova in pista avranno messo in D), la Mito le ha prese, facciamocene una ragione, ha altri pregi, se ti va di accettarlo OK, se no vai su altro e via, che problemi ci sono? Ora sembra che ogni Alfa dev'essere sempre superiore al segmento superiore di ogni altra marca! La Mito é un'aberrazione del "nostro" concetto di Alfa, ormai lo sappiamo, ma anche essendo contro a Mito con tutte le mie forze, mi sento di dire che é comunque un'auto che preferirei di fronte a molte (quasi tu
  9. a volte se vai con le idee troppo chiare il venditore tende a pensare che non puó suggerirti nulla, comunque sono d'accordo, é qualcosa che nel Premium Pack Plus dovrebbero includere.
  10. gl'esterni non mi garbano troppo, non é il mio tipo ma, dio che interni, belli, semplici, lussuosi, se non fosse per lo schermo del nav sarebbero perfetti!! spettacolare
  11. Qui in Spagna é arrivata solo un paio di mesi fa, annunciata prima, questo si, ma non esisteva in nessun concessionario ne avevano listini, pertanto, credo che non sia presente in tutti i mercati da maggio.
  12. no no, anche le chiavette di 2gb danno problemi!! A me sulla 159 il b&m va perfetto, mai un problema (ma non legge bene i nomi dei cell Android, ma devo dire che Android trasferisce male tutti i nomi che hanno accenti), mentre sulla 500, dopo migliaia di prove e varie giornate in concessionaria per fare test e aggiornamenti vari, me l'hanno dovuto sostituire, e anche cosí va solo "la maggior parte delle volte", perché si impalla con molta facilitá. Qualcuno, senza fare nomi (MacGeek ) non saprá mica dirmi se il b&m di 500 e 159 (MY2008) hanno lo stesso HW? software ovviamente no, perc
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.