Vai al contenuto

Freddo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Freddo

  1. Guarda a me è successa la stessa cosa qualche mese fa...e ho portato la macchina in assistenza! il capo meccanico mi ha detto che con i grandi acquazzoni di questo inverno si era rovinato un sensore e per questo motivo il computer mi dava l'errore di controllare alimentazione!
  2. Ciao a tutti, volevo chiedere delle info. ho da qualche mese acquistato una renault clio 1.5 dci 85cv con fap. I quesiti che voglio porvi sono due: appena comprata la vettura, mi sembra di ricordare che all'accensione del quadro la spia del fap si accendesse come tutte le altre, per poi spegnersi subito dopo. Ora invece la spia nn si accende mai, neanche all'accensione del quadro. Dopo qualche giorno che uso la clio soltanto nel circuito cittadino, agli stop questa nn mantiene piu il classico minimo di 750 giri/min circa, ma si attesta circa a 1000 giri/min. Succede anche a voi tutto ciò? Grazie.
  3. no avevo il pieno!! l'ha fatto una sola volta poi non piu!
  4. Salve a tutti, vorrei chiedere una delucidazione: l'altro giorno sono entrato nella mia Clio "Le Iene" e dopo aver inserito la chiave e fatto partire il motore, la vettura ha emesso quattro beep non riportando alcuna anomalia sullo schermo del computer di bordo. Secondo voi cosa è stato?!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.