Vai al contenuto

frankieCT

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su frankieCT

  • Compleanno 05/10/1982

La popolarità di frankieCT

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Quando andrò dall'assicuratore domanderò se è possibile aggiungere nella polizza atti vandalici ed eventi atmosferici, pure furto ed incendio vediamo quanto mi spara!!! Poi decido.....gli chiedo anche a quanto ammonterebbe il risparmio montando un antifurto satellitare, ti ripeto se prima non il libretto della "iena" non posso fare nulla.
  2. Beh! L'attuale polizza è semplicemente RCA, solo contro terzi, perchè con l'auto che avevo prima non ne valeva la pena assicurarla contro il furto. Comunque intanto spero di ricevere al più presto la copia del libretto poi quando vado dall'assicuratore vediamo a quanto arriviamo compreso il furto. Mi era venuto il pallino di fargli installare l'antifurto satellitare ma ci voglio 1100 euro....non so!!!, certo risparmio sull'assicurazione non dimenticando che è più facile trovarla in caso di furto, anzi non la toccano proprio!!!
  3. fremere è dir poco!!! ahahah! comunque può essere che da un momento all'altro mi mandano per via fax la copia del libretto così vado dall'assicuratore per modificare la polizza RCA e posso andare finalmente a ritirare la mia "iena". Vediamo, per il momento non mi rimane che aspettare ....ma avrei voglia di:b26.......:lol:.
  4. Arrr!!! Ancora non si è fatto sentire nessuno ...mi avevano detto martedi ma credo, anzi voglio pensare, che ci sono stati ritardi nelle consegne a causa del maltempo di questi giorni, neve, pioggia incessante ecc... Mah!!! vedremo, ormai manca poco questo è sicuro.
  5. Io dico intorno ai 16 mila. Comunque, non mi ricordo da quando il FAP è diventato di serie sul 105cv ma ti posso dire che, se il colore ti piace, il prezzo pure l'auto va molto meglio senza FAP, credimi. A parità di cavalli un motore senza FAP è più prestante di un motore "tappato". Con il FAP in termini di prestazioni è come perdessi 5/7 cv.
  6. Una cosa voglio chiederti, le bocchette dell'aria e la console centrale che colore sono? E poi ha i vetri posteriori oscurati?
  7. La tua new clio è marzo 08 e l'altra? Purtroppo io non ho ancora la mia iena 1.2 TCE, arriva tra qualche giorno, comunque farò attenzione alle cose che a te mancano.
  8. E' già qualcosa che può essere visualizzato il titolo del brano, quando si crea il CD si rinominano i file scrivendo oltre al titolo della canzone anche artista ed album, es: Gigi D'alessio - Questo sono io - Nessuno te lo ha detto mai....invece di mettere semplicemente Nessuno te lo ha detto mai. Ok! quindi tasto 5. Grazie.
  9. Peccato, volevo farmi qualche CD mp3 mettendo su ogni singolo file altre informazioni tipo Artista, Titolo album ecc...pazienza!!! almeno spero che sia abbastanza tollerante con ogni tipo di cd, intendo marca e velocità di masterizzazione. Mah! vedremo.
  10. Qualcuno mi sa dire se l'autoradio mp3 che monta renault sulla new clio le iene ha la funzione ID tag? Sul display che racchiude temperatura esterna ed orologio compare semplicemente solo track 01, track 02....oppure se i file audio contengono altre informazioni permette di visualizzarle. Qualcuno lo sa?
  11. Ci siamo!!! lunedì, massimo martedì, andrò a prendere la mia iena 1.2 turbo:b1Non vedo l'ora! :clapInvece io per portarla a casa dovrò percorrere circa 47 km, tutta autostrada per fortuna! Non sono niente rispetto ai 110 km che dovrai fare tu, però! In pre pre rodaggio bisogna tenere d'occhio la lancetta del contagiri!!! In autostrada sarà molto più facile che percorrere strade di montagna. Non succede niente ma preferisco andarci cauto.
  12. Invece io non mi sono informato con nessuno perchè per vendere forse mi avrebbero detto che erano formibabili! Comunque è semplicemente un mio parere, rimango bellissimi esteticamente. Vuol dire che per te i fari a visibilità laterale sono perfetti.
  13. certo alzando il fascio di luce acquisti pure in pronfondità, ma quello che voglio dirti è che l'auto che stava dietro, quella con i fari a visibilità laterale, fin quando le auto erano in coda, quindi ferme e distaccate di circa 80cm/1m, i fari formavano.....sai la classica forma a W che creano quando sono puntati su un muro..ecco si vedeva sul paraurti posteriore dell'altra new clio, ma sempre non paragonabile a quelli a parabola, fascio più marcato e più forte. Ti dico pure che appena quella davanti ha avanzato di qualche metro, che so saranno stati 8/10 metri, più si allontanava e più il fascio luminoso dei f v l andava "spegnendosi". Potrai pensare...azz ma ha notato tutte ste cose...ti rispondo si, perchè è difficile che capiti di nuovo una combinazione simile ed ho fatto attenzione ad ogni particolare anche perchè quella settimana dovevo andare ad ordinare la mia iena 1.2 TCE 5p. e quando ne vedevo una in giro gli facevo la radiografia!!! :D:D
  14. Si è possibile non far mettere la scritta le iene ma devi dirlo al momento del contratto così il concessionario la ordina senza. A me piace la scritta e non ho detto niente.
  15. Poteva fare benissimo ricorso al giudice di pace dimostrando che l'auto esce in quel modo ed è in regola. Tutte le auto che montano i fari allo xeno hanno obbligatoriamente anche i lavafari, se dimostra questo non deve pagare nessuna multa. Il discorso cambia se ha fatto il furbetto! avere un'auto che monta fari lenticolari non ti garantisce di scamparla se ti fermano per un controllo. Dai sicuramente meno nell'occhio di chi monta questi kit sui fari a parabola ma se capiti quello pignolo che si accorge che i fari, si sono allo xeno ma, non hanno gli ugelli lavafari, ti multa sicuro. Penso che sia successo questo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.