Vai al contenuto

zetablu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zetablu

  1. e come verifico se c'è un modulo aggiuntivo?? ma le fumate abbondanti sono normali?? Grazie
  2. zetablu

    Dubbio centralina su Mini usata

    Ciao a tutti, ho un dubbio semplice, e volevo chiedere la vostra opinione: Ho una Mini One D MY06, versione 88cv di cui sono soddisfatto; ho però il dubbio che il precedente proprietario abbia modificato la centralina elettronica x 2 motivi principali: 1) Se accelero più o meno a fondo la spinta è generosa, come la fumata! 2) Ho provato a tirarla ed è arrivata comodamente a 180 km/h, poi ho mollato. Secondo voi? Grazie, Ciao!
  3. Azz... non lo sapete nenache voi!?!? Proverò a sentire un concessionario allora! Grazie comunque, Ciao
  4. Ciao, Non so se sono nella sezione corretta... Volevo porvi una domanda alla quaole in rete non sono riuscito a trovare risposta: sulla Mini del 2006 è possibile montare il portapacchi? Ho letto cose del tipo " si può ma bisogna forare il tetto!"... orrore!!! Voi che notizie avete? Grazie! :redd:redd
  5. Da ex possessore di un Peugeot 206 xs 1.4 non posso che consigliartela!!! Ottima auto, non mi ha mai dato problemi in 7 anni!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.