Vai al contenuto

cangia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cangia

  • Compleanno 11/11/1976

Informazioni Profilo

  • Interessi
    fotografia

La popolarità di cangia

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Aggiungo che sono poi identici alla versione 1.2 non TCE (che ho io), almeno sulla carta. Non male davvero.
  2. Quoto in pieno. Il codice della strada impone dei limiti, e andrebbero rispettati, anche e soprattutto per le persone che ci stanno intorno, cavolo!
  3. Complimenti, ottimo acquisto! Come detto sopra, anche io (che non ho i 105 della tua iena) penso che sia un po' legata, ma col tempo pare dovrebbe migliorare.
  4. Questione di gusti. A me quello attuale piace più del precedente.
  5. a me capitava sulla Skoda... potrebbe essere il sassolino di cui sopra, oppure una di quelle fascette metalliche che si usano tra cerchio e pneumatico (almeno sulle macchine senza cerchi in lega), che si è smollato.
  6. Primi giorni di pioggia, attivo il tergi lunotto posteriore... ogni volta che la spazzola si muove, sento come lo scatto di un relè proprio dietro il contagiri. Qualcuno ha esperienze simili? Devo dire che è abbastanza fastidioso, all'inizio, ma poi, come tutto, ti ci abitui e non lo senti più. E' solo che che mi stavo abituando bene alla silenziosità del veicolo, arrivando da una Skoda...
  7. A proposito di vociferare, si sa qualcosa del restyle?
  8. La mia 4U è con il cruscotto come in foto: Purtroppo manca di strumentazione (a parte la cintura di sicurezza) nella parte superiore della vaschetta (la mia non ha quel parasole che si vede in foto). Personalmente, la linea blu in tinta mi piace, anche se devo dire che le foto della RipCurl (entrambe le versioni) sono molto meglio.
  9. Sto seguendo alla lettera i consigli di tutti voi, due settimane per leggermi tutto il thread devono essere messe a buon frutto! Grazie!!!
  10. Eccomi, New Clio III 4U appena parcheggiata! Prime impressioni, sinceramente niente di stratosferico. Esteticamente e internamente mi piace, è pulita e organizzata egregiamente. Tutto è facilmente raggiungibile, movimenti piccoli e precisi per una minore distrazione possibile alla guida. La plancia dei comandi è semplice, ma a me piace così: contagiri e tachimetro, pochi fronzoli, poi c'è comunque il computer di bordo per tutte le informazioni. Una lacuna però c'è: dove sta l'orologio? Non me ne ero accorto che mancava! Ottimo lo stereo, anche se non è certo una bomba, ma è piacevole e pulito nei comandi. Devo ancora provare l'integrazione con il bluetooth, ma direi che il controllo e l'integrazione dei due dispositivi è buona. Ora veniamo all'aspetto meccanico. Per il momento, la frizione è ok (), prima di uscire dal concessionario ho pigiato diverse volte, aguzzando i sensi. Tutto normale. Il cambio è spaziale, mi piace, corto ma preciso, innesto come mi aggrada. Ma è questione di gusti. Spunto, e qui mi accodo a chi mi avvisava, inesistente. Avevo una Skoda Felicia 1.3, 55cv, che in confronto pareva un Ferrari. E' anche vero che ho cercato di non salire mai di regime, innestando di frequente le marce e stando sotto abbondante ai 3000rpm. Insomma, mi piace!!!
  11. E' obbligatorio per legge, senza assicurazione l'auto non esce dal concessionario. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.