Vai al contenuto

mr2-91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mr2-91

  1. l'auto da sola non provoca alcun danno, è chi la guida che provoca incidenti, quindi penso che assicurando la patente di chi guida in base alla categoria sia la soluzione migliore, anche perchè, potrebbe causare più danni una panda ripetto a una q7.
  2. non sarebbe meglio assicurare la patente in base alla categoria, invece che assicurare il veicolo. perchè io che ho due mezzi (uno per lavoro e uno per la famiglia) che guido solo io, devo pagare due assicurazioni?
  3. è anche una manovra per dare più credibilità alla f1 dopo le vicende politiche, il prossimo gp avra un affluenza di pubblico notevole sia sugli spalti che dietro lo schermo televisivo e di questo la fia non puo che esserne soddisfatta.
  4. secondo mè tutte le ferrari più commerciali si svalutano subito dopo l'acquisto. se lo vedi come investimento devi aspettare almeno 20 anni.
  5. mr2-91

    ferrari 328 gts

    ho visto un annuncio su ebay di un 328 gts senza documenti a 20000,00 euro. secondo voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.