Vai al contenuto

gabiturbo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gabiturbo

  • Compleanno 26/01/1956

Informazioni Profilo

  • Città
    Potenza
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Auto

La popolarità di gabiturbo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. solo l'E92 (coupè) e l'E93 (coupé-cabrio)
  2. forse intendevi E21 (??) l'e26 nn è mai esistita, nè come 3er, nè come bmw in assoluto.. comunque quelle in effetti avevano una pessima tenuta, i problemi sono stati (relativamente) risolti con l'E36, che adottava sospensioni posteriori multilink, ma da possessore di un'E36 coupè (320i) del 1992 (no ASC+T) sul bagnato, anche con gomme nuove , devi essere sempre concentrato.. la scodata è dietro l'angolo!!
  3. in effetti il 20d è superiore al 20i attuale, oltre ai semplici 7 cavalli, come detto in precedenza c'è tanta coppia in più, già dai bassi e un mercato molto più aperto! ovviamente se dovrei decidere di tenere la macchina fino ad esaurimento e non mi interessano (relativamente) le prestazioni, potrei anche optare per il 20i, ma a questo punto, prendo un 25i E82, come si diceva giustamente. il problema del 20i 4cil. è rappresentato da alcuni casi di rottura degli iniettori piezoelettrici e, quindi una mazzata al portafogli; anche il 20d 177cv ha avuto dei problemi di affidabilità all'inizio, infatti sono stati non pochi i casi di rottura dell'attuatore della turbina, poi però il problema è stato risolto. in sostanza, valutando pro e contro, converrebbe la 20d, anche se.....
  4. ciao; per quanto riguarda i consumi, è logico che in città il 2.2 consuma di più, ma in auostrada ad una velocità contenuta, dovrebbe consumare di meno; inoltre come sound il 6cil. è completamente un'altra storia, soprattutto quando entra in coppia fino al limitatore:b35 il 4 cilindri, forse, potrà soddisfarti un pò di più in ripresa, visto anche che vieni da un turbodiesel, la ripresa del 2.2 ti sembrerà sicuramente insoddisfacente (ma in realtà poi dopo un pò, ti sembrerà buona)... io prenderei il 6c, però il4c, come ti ho detto ance prima sarà più prestante in ripresa visto anche il suo peso minore rispetto al 2.2. saluti.
  5. ciao! sono amante e possessore di una Biturbo (1983)... che auto!!!
  6. i 6c BMW sono sempre stati in linea... ne posseggo una anch'io (150cv, per l'appunto) e la sua liea mi piace tantissimo eil suo sound è stupendo! saluti.
  7. lì c'era differenza : a parte il motore quindi i cavalli, negli anni 80/90, la scritta S stava per sport (parlando di 318/320is E30) oppure special (318is/325is-USA-) per l'E36.. sulla Z4 la "S" credo serva solo a distinguere il 2.5 da 174ho da quello da 218...cme per il 3.0i (231hp) e l'Si (258)... saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.