Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

grayfox_89

Members
  • Content Count

    713
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

835 Excellent

About grayfox_89

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 06/22/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 124 Spider
  • City
    Caserta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

7,658 profile views
  1. 30 anni here, e sceglierei lei al poso di una 488. Ma io sono pure quello che preferisce la 124 fiat da quella abarth. Perché l'eleganza dev'essere sempre considerata vecchia?
  2. Non mi convince la griglia anteriore, ma dio quanto è bella. Pulizia nelle linee e sensualità, finalmente.
  3. Non so se si era vista, ma è quello che sarebbe dovuta essere. Bellissima. Che gran peccato
  4. Non è prevista nessuna produzione (e ci mancherebbe, visto che le ultime le hanno vendute al prezzo del ferro). Hanno ancora degli stock per gli USA
  5. La clientela abarth è la stessa di fiat 500 con le dovute proporzioni. A nessuno interessa per la tecnica, ma solo per lo scarico scorreggiante e le appendici, fa figo. La prova del 9 è stata 124, là dove c'erano contenuti tecnici e vero piacere di guida, basta vedere che fine ha fatto. Comunque 500 resta unica nel suo genere, fanno bene a fare queste versioni a questi prezzi se poi le vendono.
  6. Madonna che accostamento cromatico agghiacciante. L'alettone è figo ma, da tradizione della "nuova" Abarth, inutile. Anche le targhette "one of 1949", evitando così di dover inserire la numerazione progressiva. Almeno è migliorata rispetto al "1 di 124" presente sulla 124 rally tribute.
  7. Bisogna vedere il materiale, la qualità delle saldatura e le curve, oltre al diametro. Il prezzo non è male.
  8. Sostituendo il terminale sicuramente cambia (in meglio) il timbro. Non ti saprei dire nello specifico, dipende ovviamente dal terminale. Come ti ho scritto, io opterei per un artigianale con due minipance. Con uno omologato rischi di rimanere deluso
  9. Per stare dentro alla legge, devi rispettare l'omologazione e quindi più un terminale omologato non puoi fare, non un granché in verità. La cosa migliore comunque sarebbe un bel terminale sportivo artigianale. Sostituire il centrale non ti darà un timbro migliore ma aumenterà solo il volume del sound.
  10. Vero, pochi cavalli rientrano in una normale tolleranza, chiedo scusa se non sono stato chiaro nella risposta
  11. Cerco di risponderti un passo per volta 1) Il cambio è quella della NC, perde qualche punto rispetto al cambio della ND che però non avrebbe retto la coppia 2) E' sui 150-160cv reali. Il motore è in tutte le sue parti uguale a quello della variante fiat. 3) i primi moduli multiair hanno dato qualche problemino, che ad oggi sembrano risolti. Esistono alcuni cerchi da 18 con NAD (anche se non sono tantissimi) ma basta metterci su 4 begli OZ da 17 ed è già tutta un'altra storia
  12. In famiglia abbiamo una i10. Imparagonabile alla 500: tutto dà la sensazione di plastica e di economico. Il paraurti al momento è su con delle fascette in seguito a normali urti da parcheggio. E non costò nemmeno poco!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.