Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

kukro

Members
  • Content Count

    1,036
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

354 Excellent

About kukro

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 06/19/1993

Profile Information

  • Car's model
    opel omega 2.0 16v

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E grazie sei nella motorvalley, una delle zone più ricche d'Italia...
  2. Ci sono siti internet che vendono pezzi di ricambio per le vetture, sia specializzati proprio come autoricambi che siti generici molto conosciuti. Non so se sia il caso di linkarli qui per pubblicità. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti, dubito seriamente che le grandi marche si mettano a fare magheggi, acquistando poi da siti affidabili non si incorre in prodotti contraffatti. Non ritengo molto raro il fatto che il meccanico generico accetti pezzi non suoi anche perché così con i pezzi che gli porti tu non si deve sbattere a procurarseli.
  3. Non c'entrano le spazzole, il tuo motorino ha problemi di isolamento sull'indotto. Ti conviene cambiarlo per uno nuovo.
  4. Molti stanno aspettando il vero salto verso l'elettrico. Ormai un'auto del 2020 seppur al top cosa ha in più rispetto ad una del 2005? Gli ADAS? Le cazzatelle elettroniche che si possono aggiornare cambiando autoradio? Nel 2000 un'auto rispetto ad una del 1985 era una vettura anni luce avanti, con alcuni optional importanti di serie già sul segmento B che non esistevano nemmeno a pagamento sulle segmento E del 1985. Una Euro2 a GPL degli anni 90 se tenuta bene quanto inquina di più di una sua omologa del 2020 tenuto conto che ormai si è ammortizzato tutto l'inquinamento per il processo produttivo? E vogliamo parlare delle assicurazioni, specialmente al sud italia? La verità è che i prodotti sono saturi, il mercato non ha novità rilevanti da almeno 10 anni.
  5. Sulla banca dei sinistri può esserci tutto o niente, così come posso schiantarmi da solo contro un muro senza coinvolgere l'assicurazione, così posso subire un piccolo urto leggero e coinvolgere l'assicurazione per il risarcimento. Per valutare lo stato di salute di un veicolo è necessaria un'ispezione esperta e un occhio un po' attento per capire se ha subito incidenti e di che gravità.
  6. Penso che basandosi su tecnologia consumer questa cosa sia stata possibile a costi ridotti (un milione di lire) a partire dal 98-99.
  7. Dovrebbe disattivare: Pompa carburante (quella del serbatoio) Accensione candele (se presenti), Valvola a farfalla (se presente) Disattivazione circuito alta tensione (veicoli elettrici) Dovrebbe attivare: Sistema autoestinguente Allarme da remoto
  8. Sì, però non mi trovo su una cosa sul fatto della Bora più rifinita: perché la Bora ha una sola parabola mentre la Golf ha due parabole e quindi illumina il doppio con gli abbaglianti? Non so se lo avete notato: Jetta, Vento, Bora...Punto, Linea... Palio, Siena...
  9. Siccome ci sono moltissimi paletti: ISEE e città al di sopra di 50k abitanti, aumentare i prezzi di listino non sarebbe poi così una scelta intelligente perché vorrebbe dire chiudersi ad altri tantissimi clienti.
  10. I paletti sono abbastanza rigidi, per esempio serve un ISEE sotto i 40mila euro.
  11. Io penso che a questo punto potresti cercare nei gruppo tematici su facebook e vedere come hanno risolto. Altri 10 euro e nel caso non funzionasse: reso.
  12. https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_nkw=aux+lancia+delta&_sacat=0&_sop=15 Basta cercare il cavetto adatto, infatti nelle descrizioni c'è scritto che è per le versioni senza blue e me
  13. Ottime come paracolpi, ruote per rimorchi agricoli, altalene...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.