Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

kukro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    903
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

219 Excellent

Su kukro

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 19/06/1993

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    opel omega 2.0 16v

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. kukro

    lupo e parti ricambio

    gruppi tematici di facebook, chiamati tipo "volkswagen lupo polsky fan club" oppure "volkswagen lupo owners" oppure ancora "volkswagen lupo seat arosa freund" è pieno di persone che conoscono il modello, ti possono aiutare e che ti possono vendere a prezzi veramente di favore qualsiasi pezzo di ricambio. Per esperienza i polacchi e i turchi sono due popoli molto propensi a questo tipo di iniziative. Google traduttore e via!
  2. Può aiutarci molto sapere la classifica delle velocità max in rettilineo. Se le Ferrari sono lente, dato da confrontare anche con i team clienti, nella speed trap---> hanno castrato il motore.
  3. Senza nemmeno continuare a leggere il post subito ci avevo pensato: verifica se il tuo modello possiede una sorta di rubinetto elettrico che apre/chiude il flusso di liquido verso il radiatore interno. Se sì, per me è al 90% quello. Inoltre verifica che il radiatore interno non si sia corroso e quindi abbia delle perdite.
  4. vedi che alcuni autolavaggi hanno la lava aspira, una sorta di aspirapolvere che spruzza un liquido sgrassante e antibatterico. Inoltre io cercherei di capire se si è infilato in posti non visibili come per esempio sotto i sedili etc...
  5. kukro

    Toyota Corolla 2019

    Esatto: https://www.alvolante.it/news/cinture-sicurezza-al-sud-usano-pochi-347698 L’Istat e l’Aci hanno registrato un incremento nel numero di vittime e feriti gravi sulle strade italiane, cresciuti nel 2015 rispetto alle statistiche del 2014 (QUI la news). Questa situazione può avere attinenza con i recenti numeri pubblicati dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS), che ha analizzato insieme al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti le abitudini degli italiani in materia di utilizzo delle cinture di sicurezza. I risultati (nella tabella qui sotto), anche in questo caso, sono ben poco incoraggianti: dalle indagini è emerso che al sud meno di una persona su tre (cioè il 31,7%) utilizza le cinture di sicurezza, mentre solo una su dieci in Italia (l’11,5%) indossa quelle posteriori. Per me siamo OT, possiamo pure chiudere qua.
  6. Come avevo pensato: ritirano il marchio che hanno potuto sponsorizzare perché non ancora legato al tabacco, probabilmente tra qualche settimana vedremo lo stesso marchio su un pacchetto di sigarette o qualcosa di equivalente.
  7. kukro

    Toyota Corolla 2019

    le auto ibride curiosamente hanno masse rimorchiabili bassissime rispetto agli identici modelli non ibridi
  8. kukro

    Toyota Corolla 2019

    la corolla ibrida forse nemmeno può trainare la roulotte
  9. in che senso frizione rotta?
  10. non ci avrei mai scommesso che si fossero adattati bene, a sto punto potevano cambiare pure il portellone...
  11. essendo circuiti comunque separati non sono intercomunicanti (altrimenti quando freni si premerebbe la frizione e viceversa) da quello che so pescano solo dallo stesso serbatoio di olio. dovrebbe stare nei pressi del cambio, dove si trova la frizione
  12. scusate ma una domanda: tenuto conto del fatto che ruote montate devono essere conformi a quelle sul libretto, come ci si dovrebbe comportare quando si monta un ruotino di dimensioni differenti? In caso di incidente?
  13. Le gomme che puoi montare le hai segnate sul libretto: se monti quelle*, le mantieni alla pressione raccomandata dalla casa e non le consumi oltre minimo di legge nessuno può dirti nulla. *tutte le 4 ruote devono avere le gomme delle stesse identiche dimensioni (tranne nel caso di ruotino di scorta in caso di foratura), per rispettare legalmente i vincoli sulle m+s in inverno le si può montare anche unicamente sulle ruote motrici.
  14. solitamente con le auto di quel periodo sì, verifica che vicino al pistoncino della frizione ci sia un rubinetto per lo spurgo proprio come sta sui mozzi
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.