Vai al contenuto

kukro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    757
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

154 Excellent

Su kukro

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 19/06/1993

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    opel omega 2.0 16v
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A Napoli vedo molti blindosterz, rigorosamente con una pezza/tovagliolo per evitare che si graffi la plancia cercando su internet vedo che alcuni usano pure proteggere lo sterzo https://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjnjb7cn5jcAhWG16QKHQIRBv0QjRx6BAgBEAU&url=http%3A%2F%2Ffordfiestaitalia.com%2Fforum%2F14-guide-e-tutorial%2F72848-coprivolante-antigraffi-homemade-per-blindosterz.html&psig=AOvVaw25BALWy8MMjutchOci_k4t&ust=1531439671457540 un altro tipo di antifurto interessante ed economico è quello di installare un interruttore nascosto che disattivi la pompa del gasolio del serbatoio. (alla buona si può rimuovere o sostituire il relativo fusibile con uno guasto) solitamente conviene usare più di una tipologia di antifurto perché di solito il ladro è attrezzato per manometterne solo di un tipo. metti anche adesivi tipo antifurto satellitare etc etc. spesso vedo molto anche vari tesserini tipo "associazione poliziotti in pensione". non lasciare nulla in macchina a vista, seggiolini, zaini, giubbini: dall'esterno deve apparire vuota.
  2. kukro

    Mercato Italia 2018

    e il suv segmento A, chi lo ha inventato?
  3. Eccoli qua i pistoni in alluminio: http://www.assowerke.it/Pistoni_Pistons/Pistoni.html
  4. kukro

    Le station wagon più belle?

    156, 159 e lexus IS wagon sono guidabilissime come delle coupé sportive ma caricano come una C media. Recentemente ho guidato una 159 SW 2.4 MJT ribassata e con i 19, abituato alla Omega Caravan* 2.0 16v a GPL con i 205/65 r15 la differenza sullo sterzo e il cambio si sentiva tantissimo, per non parlare della coppia MONSTRE. *in venti anni è stato caricato di tutto, motocross, traslochi vari, biciclette, persino un'anta di una porta vetro, tutti gli attrezzi di officina (gomme e gazebo compresi) di un team FSAE
  5. kukro

    F1 2018 - Gran Bretagna

    Dopo i 3 top team ci sono i due team motorizzati Ferrari. Leclerc ha sì manico ma anche le macchina cammina.
  6. forse si è rotto qualcosa dell'impianto di raffreddamento, non usciva nessun tipo di fumo dal vano motore? se hai girato pochissimo forse non è successo niente, altrimenti nel migliore dei casi devi cambiare la guarnizione della testata, nel peggiore hai grippato. Hai controllato il livello olio?
  7. kukro

    F1 2019 - Anticipazioni

    e come la metti con Vettel? E poi siamo sicuri che Kimi sia un cancello anche nello sviluppo della vettura?
  8. kukro

    Suzuki Jimny 2018

    mamma mia quanto è bello, non vedo l'ora di poterne acquistare uno, magari due!
  9. kukro

    F1 2018 - Canada

    non passa week end che raikkonen fa il suo errorino, o era dovuto alla macchina?
  10. I motori elettrici esistono e si usano in tantissime applicazioni da almeno 100 anni. Idem per gli accumulatori di carica. Ora si stanno applicando in massa all'automotive ma solo* perché si è arrivati ad un livello di sviluppo tecnologico tale da consentirlo. Anche se si poteva fare benissimo 100 anni fa ma non c'è stata la volontà industriale.
  11. kukro

    Zenati Automobili

    Contatta vari team di formula SAE, sicuro troverai tanti studenti neo laureati e pieni di competenze nella progettazione e nella produzione di una vettura!
  12. la normativa lo impedisce a questo punto: "Inoltre si parla di "rumore bianco", un'emissione che copre tutte le frequenze e per la sua costanza potrebbe essere paragonato al suono della pioggia, delle onde del mare o del vento fra le foglie. Ovviamente le case automobilistiche potranno personalizzarlo, ma senza superare i 75 dB rilevati a 2 metri di distanza."
  13. io farei una versione un po' più barbon style per capire meglio le linee e l'aspetto generale
×