Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

kukro

Members
  • Content Count

    967
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

278 Excellent

About kukro

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 06/19/1993

Profile Information

  • Car's model
    opel omega 2.0 16v

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I primi 1000 km conviene far andare la macchina esclusivamente a Benzina per far assestare il motore correttamente, dopo questo periodo iniziare con i primi rifornimenti a GPL alternati da un pieno di benzina ogni 3 pieni di GPL.
  2. Dipende da te, hai un auto che sai come hai trattato e che ovviamente dopo 18 anni inizia a tirar fuori delle magagne come normale che sia. L'ultimo problema potrebbe essere anche un falso contatto di qualche sensore del motore, o qualche sensore stesso da cambiare. Qui ci vuole qualche buon meccanico che conosce il modello. Quello che più mi spaventerebbe è il cambio automatico. Che uso ne devi fare? Se fino a 5000k all'anno per brevi tratti può andare ancora. Se devi fare viaggi lunghi forse è il caso di comprare qualcosa di più fresco...
  3. Qui c'è qualche filo che si è sconnesso, o un fusibile o un sensore che è andato in palla. Io per prima cosa controllerei tutti i fusibili in seguito attaccherei la diagnostica e per vedere cosa dice la centralina. Comunque ti consiglio di 1) Non circolare su strada con auto modificate. 2) Rispettare i limiti di velocità. 3) Non parlarne su autopareri dato che è contro il regolamento.
  4. Stessa concessionaria che le immatricola per due sue filiali in due province diverse?
  5. 16300 km: l'auto dovrebbe essere in garanzia, che ne pensa la casa madre?
  6. 1 prova a entrare più di sbiego possibile 2 metti una tavola da ponte nella cunetta dove si accumula lo sporco
  7. Io avrei fatto la ridondanza a 3 processori, non 2.
  8. Vabbè, lo stesso paragone si potrebbe fare con una muscle car americana anni 60 e non sarebbe molto diverso.
  9. Io ho visto dei video su internet che utilizzano il Macota PLC 200. Molti altri invece lucidano il faro senza poi riapplicare lo strato protettivo anti UV e dopo poco tempo il faro torna a opacizzarsi però anche all'interno dell'ABS e quindi diventa quasi impossibile riportarlo a lucido.
  10. Dopo questa insisto: hai della condensa che si accumula da qualche parte.
  11. Ciao, pensi che ci sia qualcuno che possa avere interesse nello spiarti? Trovare una microspia se ben progettata* è quasi impossibile senza smontare tutto il veicolo. Ci sono cimici che si autoalimentano, sono dormienti e si attivano solo sotto determinati impulsi.
  12. Sono d'accordo, con 2-3mila euro si trovano belle occasioni di auto di 10 anni fa con 100-150mila km
  13. Se mi parlano di una coupé mi aspetto come prima cosa di vedere un posteriore e una fiancata spioventi... qui invece vedo solo un frontale che non fa altro che riprendere gli ultimi stilemi della casa. Soddisfa la nostra curiosità: facci vedere la fiancata!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.