Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

kukro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    857
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

202 Excellent

Su kukro

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 19/06/1993

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    opel omega 2.0 16v

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. kukro

    Mistero cinquecento

    filo tranciato da qualche parte e conseguente falso contatto
  2. kukro

    Inversione gomme rumore sterzo

    e vedi che forse hai preso un chiodo o forse una pietra si è incastrata tra le tacchette del battistrada
  3. kukro

    Mistero cinquecento

    ti devi mettere col tester, punto per punto e trovare il problema, altrimenti fai prima a ricablarti il collegamento incriminato
  4. kukro

    Mistero cinquecento

    hai fatto incidenti nella vita della vettura? potrebbero essere entrati dei topi in auto? Controlla con un tester se ad un polo del fusibile arriva la tensione quando accendi i fari con l'interruttore originale.
  5. kukro

    Mistero cinquecento

    controlla i fusibili
  6. Buongiorno ragazzi, sto valutando di trasformare una Toyota Auris 1.6 Dual-VVTi 124CV del 2009 a GPL Mono-Fuel installando un serbatoio della benzina da max 15 litri. Il mio installatore di fiducia mi ha sconsigliato caldamente la procedura per motivi burocratici. Io cercando online ho trovato un'azienda siciliana che produce il serbatoio litri omologato per tutti i veicoli N1 e M1. Oltre a questo, la motorizzazione mi ha detto che serve anche il nulla-osta della casa madre. Tuttavia sembra che la pratica della trasformazione sia svolta solamente da quest'azienda siciliana e un'altra lombarda, quest'ultima acquista dalla prima il serbatoio. Qualcuno qui nel forum ne sa di più oltre a quello che già si può reperire sul web?
  7. kukro

    Parere su motore dopo ribaltamento

    se non si è spento subito avrà quasi sicuramente girato senza olio, anche se forse ribaltandosi non ha pescato più carburante dal serbatoio...
  8. kukro

    Tesla Model 3 2019

    da quel poco che so per fare lo 0:100 più che i cavalli (che sfrutti solo poco prima di cambiare marcia) servono: poca massa, ottimo cambio, motore elastico e coppioso in basso, buona aderenza.
  9. Hai detto una bestemmia per qualsiasi addetto ai lavori Apple e persino per Jobs stesso. Tuttavia è l'amara verità: pur quanto lo stesso Jobs abbia cercato fin dall'inizio di separare la sua persona dalla sua azienda essa era diretta emanazione del suo estro imprenditoriale e creativo. Un iPhone (l'ultima vera innovazione di Apple) di oggi è lo stesso di dieci anni fa solo che è più potente e più bello. È progredita la tecnologia ma l'idea di base è rimasta la stessa. Quante altre innovazioni ha presentato la Apple? Qui nel forum si dice spesso che Apple esiste dagli albori del settore informatico ma quante aziende sono durate così a lungo in un settore in cui ogni 2 anni cambia tutto? Jobs non ha rivoluzionato solo il settore informatico, ha rivoluzionato il mondo della musica e del cinema*, il mondo dei media e internet** stesso, l'editoria della carta stampata, i navigatori satellitari, il modo di produrre materiale creativo, il modo che abbiamo noi stessi di comunicare con le persone a noi care e tanto altro. La domanda da porsi è: Tra il 1997 e il 2007 quante sono state diffuse alla massa grazie a Apple? Quante, invece, tra il 2007 e il 2017? *Pixar poi venduta a Disney. **il protocollo HTTP è stato creato su un computer NeXT (società di Jobs), pensato apposta per la connessione internet.
  10. kukro

    Calvario Opel Corsa E

    Solo ora leggo il post iniziale e questo passaggio mi ha fatto accendere la lampadina Sono più convinto che l'auto ha subito un incidente bello pesante* e che sia stata riparata male. Dopo incidenti pesanti la riparazione è quasi impossibile perché la scocca essendosi piegata anche se sulla dima torna ai parametri originali non risponderà più in maniera simmetrica alle sollecitazioni, da qui l'auto che tira da un lato anche se la convergenza è nella norma.
  11. In merito al prodotto da te linkato non so risponderti ma ti do una dritta: cerca su facebook tra i gruppi se ce n'è qualcuno di appassionati del modello. Tra i più smanettoni e attivi ci sono sempre quelli turchi e quelli polacchi.
  12. kukro

    Hyundai Santa Fe ed impronte digitali

    Mah, non credo, come adesso i telefoni si possono sbloccare anche col codice, anche le auto con lettori biometrici potranno essere aperte e avviate con una chiave tradizionale.
  13. ah ecco, bella la suzuki swift, la fanno anche rossa?
  14. kukro

    Impianto gpl mini cooper

    che il gas sia secco c'entra poco col consumo di olio, semmai è colpa delle temperature di combustione più elevate. Fatti consigliare dal meccanico e prova a cambiare gradazione.
  15. Il sogno serio sarebbe una ypsilon con motore 500 abarth e trasmissione panda 4x4.
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.