Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

kukro

Members
  • Content Count

    1,014
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

345 Excellent

About kukro

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 06/19/1993

Profile Information

  • Car's model
    opel omega 2.0 16v

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È chiaro però queste cose si simulano perché potrebbero accadere quindi magari i controllori di volo si potrebbero preparare ad evenienze del genere, e perché no, rilasciare delle guide da far leggere alle persone normali.
  2. A proposito di progetti riciclati alla Daewoo, questi sono gli interni della Espero...Quel volante mi sembra di averlo già visto
  3. Continuo a essere perplesso sul logo BMW. Come verrà montato? Sarà un disco in vetro trasparente incollato alla carrozzeria? Se ci fosse anche una minima perdita attraverso il sigillante non si inizierebbe ad accumulare sporco tra il vetro e la carrozzeria?
  4. Beh, se sei capace e pratico puoi smontarlo e rattoppare dal di dietro con vetroresina...
  5. Facci vedere, i paraurti sono molto facili da riparare.
  6. Ma voi quanto siete sicuri che con 400mila morti in casa non finisca a guerra civile? Cioè in Francia sin son ribellati per molto meno...
  7. Mah, di macchine vincenti o che potessero aspirare almeno ad un mondiale ne abbiamo avute, era altro che mancava.
  8. Eh, il c***o, quest'anno perdevamo da 0,5 a 1 secondo nel misto stretto tanto che sul rettilineo anche se molto più veloci non si riusciva a mettere la freccia.
  9. Qui serve un bel formattone. Un pc con SSD e 16 GB di ram non può andare lento! SSD di marca, sia chiaro, non quelle cinesate da 2 soldi piene di locazioni di memoria corrotte.
  10. Tenuto conto che di facciata i soci di AirBus ci hanno sempre cercato, non sono molte le storie dal dopoguerra ad oggi di collaborazioni positive tra colossi industriali francesi e italiani. Ci siamo sempre fatti scaramucce a vicenda.
  11. fallirebbero piuttosto che farsi aiutare dagli spaghetti
  12. Le idee sono chiare ma sono sempre basate su quel poco che ho potuto capire su internet e in base alle mie idee. Purtroppo non mi è pervenuta nessuna esperienza sul campo. Sui gruppi facebook tematici sono tutti felici delle proprie auto, ma un confronto difficilmente si trova.
  13. Ok, su che modello/marca in particolare? Io avevo pensato ad una Subaru Legacy aspirata con cambio manuale: integrale permanente ottima in un posto con la neve sei mesi all'anno, manuale perché costano di meno delle rispettive a cambio automatico e perché porterebbe meno rogne, aspirata perché il turbo può rompersi e potrebbe avaere problemi di consumo olio, Subaru perché giapponese è sinonimo di affidabilità e manutenzioni varie a basso costo.
  14. Parlando seriamente, uscendo anche un po' dal topic. Che auto acquistereste oggi sapendo che dovreste vivere in Illinois per i prossimi 12 mesi? Ha senso prendere un leasing oppure buttarsi su qualche usato fresco a 4-5mila dollari da rivendere al termine? Meglio dealer o privato? Ci sono fregature come in Italia? Qualcuno può portare la sua esperienza in merito?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.