Jump to content
News Ticker
🎇 Autopareri augura un Buon 2021! 🎇

kukro

Members
  • Content Count

    1,127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

422 Excellent

About kukro

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 06/19/1993

Profile Information

  • Car's model
    opel omega 2.0 16v

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. è questo il punto. Oggi il politically correct sta distruggendo la comunicazione...
  2. Auto del 2009 orientata ad una clientela adulta che all'epoca ne aveva bisogno. Vedi se si può trovare un dispositivo che si colleghi alla radio emulando la presenza di un CD changer
  3. Tenuto conto che il Premium europeo si basa su caricare a più non posso una vettura con optional fighi solo in concessionaria penso che la filosofia Apple sarà un'estensione di quella di Henry Ford. Quello che non c'è non si rompe. Ma quello che c'è funziona molto meglio della concorrenza e non si romperà mai. E se si rompe ti diamo un'intera macchina nuova e ci scusiamo. Se fanno un'auto che sarà come i primi iPhone e gli iPod allora sbancheranno. Non dimentichiamoci che big player con Nokia e Motorola sono stati praticamente sbattuti fuori dal mercato.
  4. Mamma mia, troppo belli! continuate! Hanno mica provato una Terios seconda serie?
  5. se è solo per il vetro io proverei spugna con acqua e sapone per piatti unitamente a olio di gomito...
  6. naaah, Bottas è lì proprio per quello...
  7. kukro

    Suzuki Jimny 2018

    Siamo al paradosso: il mercato è pieno di rialzette inutili, i fuoristrada veri di una volta sono stati sostituiti da SUV chic da almeno 50mila euro. In un altro post ci si preoccupava di un destino "Cubano" del nostro parco auto, beh, a me sembra che ciò stia già accadendo nell'ambito del fuoristrada specialistico. Se uno vuole comprare nuovo un fuoristrada vero sotto i 420cm in vendita c'è solo il Jimny. Mentre già solo 10 anni fa si poteva scegliere tra Terios, Jimny e Grand Vitara 3 porte.
  8. kukro

    Suzuki Jimny 2018

    E poi ci dicono che EU non è una pagliacciata. Pachidermi anglotedeschi 20 quintali a gasolio usate per le mamme per portare i pargoli a scuola vanno bene mentre un 1.5 a benzina no, eh inquina, lui...mah Spero solo riescano a far passare anche la 4 posti come veicolo commerciale...
  9. Che olio usi? Io ho visto che a bassi giri alcuni oli fanno strappare l'auto...
  10. Sbaglio o sono in controtendenza? Tutti esternalizzano, loro invece si fanno le cose in casa, non mi meraviglierei le vendessero anche a terzi, poi...
  11. Se riesci ad assicurarti di non avere perdite o altro e che l'impianto funziona bene ti consiglio di mettere un liquido di raffreddamento a base non acquosa. Bolle a 180° e stai a posto per sempre o quasi.
  12. Continuo a pensare che sia stato messo lì apposta perché l'alternativa, in questa F1 diventata una pagliacciata, sarebbe stata il ritiro dalle corse.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.