Jump to content

kukro

Members
  • Content Count

    1,086
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

382 Excellent

About kukro

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 06/19/1993

Profile Information

  • Car's model
    opel omega 2.0 16v

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Li ho visti pure sulla tipo SW e su altre, secondo me c'entra qualche normativa per cui a quella quota la ruota deve essere ancora coperta tutta.
  2. 42 mesi sono quasi 4 anni. Sbaglio o Sergionne buonanima parlò di soli 18 mesi per Giulia e Stelvio?
  3. I topi attaccano tutto, anche i cavi in fibra ottica. Basterebbe un trattamento che renda il materiale disgustoso al gusto dei piccoli roditori e il gioco è nella maggior parte dei casi è fatto.
  4. Recupera il codice colore della tua vettura, si trova su una targhetta dove solitamente c'è stampigliato anche il numero del telaio. Cerca online "touch up paint" + "codice colore" + "marca vettura":- è una boccettina tipo quelle dello smalto per unghie con un pennellino con il quale puoi applicare il colore, mettine molto ma molto poco (magari segui qualche tutorial su youtube).
  5. Vedi che forse si può impostare di iniettare piccole dosi di benzina quando il motore gira al di sopra di un certo regime.
  6. Non c'entra niente il motore, qui c'è una massa scollegata o qualche altra rogna elettrica, bisogna capire quale.
  7. Secondo me hai combinato un bel casino con i cavi di alimentazione della radio. Da come parli hai sostituito anche l'autoradio, giusto?
  8. Da quello che ho capito la vendono per capitalizzare subito ma poi rimangono dentro pagando il fitto (lease back) al nuovo proprietario.
  9. È il colore storico della prima gara Ferrari. All'epoca era tutto in B/N
  10. OT: Questo non mi sembra un atteggiamento da forum, qui siamo più o meno tutti dei tecnici che facciamo domande in cerca di risposte per capire le cose. Queste risposte acidine vanno bene su qualche social, non qui. Ho esposto la mia domanda e credevo fosse pertinente, non certo per sentirmi rispondere che mi devo mettere il cuore in pace.
  11. In realtà basterebbe un minimo di accortezza e si potrebbero creare dei fari a led a lampade ed elettronica sostituibili...
  12. Motore a benzina piccolo e con turbo su auto da almeno 1200 kg, ha pochissima inerzia meccanica, mi sa che devi sfrizionare di più e tenerlo su di giri...
  13. Quindi avremo delle auto che saranno così? Domanda da profano: a me non sembra un materiale che possa cedere in maniera plastica ad un impatto, come si comportebbe?
  14. beh, sempre meglio che succeda con un rookie, no?
  15. Ma magari così evitiamo di far girare auto che sembrano nuove ma che in realtà sono catorci pericolosissimi!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.