Vai al contenuto

game over

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su game over

  • Compleanno 14/01/1956

La popolarità di game over

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. @GIAMP (se inserisco una penna usb non riesco a scegliere nè il brano, nè le cartelle e mi ripete sempre e solo un unico brano.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- prova a schiacciare il tasto destro del navigatore, ti dovrebbe uscire una lista dove poi mettere la spunta,sempre schiacciando lo stesso tasto
  2. come da titolo la mia auto del 2003 km 59000 da un po di tempo mi consuma in modo eccessivo, il primo dei meccanici interpellati da la colpa alla sonda lambda, un'altro dice"potrebbe essere la trasmissione.....,addirittura il primo dice"ho invertito le sonde lambda e sembra che le cose vanno meglio....... grazie delle eventuali risposte......................
  3. credo 185/60.. non ti dico la marca per nn fare pubblicità negativa. la maggior parte dei km su strade extraurbane... il budget è buono.
  4. non devo correre in pista! uso l'autovettura per lavoro e siccome mi sono trovato in difficoltà in condizioni di pioggia vorrei evitare che si ripeta in futuro
  5. ho bisogno di un consiglio . lancia lybra 1800 devo sostituire gli pneumatici, vorrei gommarla con qualcosa che sul bagnato mi dia grande sicurezza!
  6. ... vi ringrazio per le risposte... mi sono orientato verso marchi italiani ,andrò a vedere sicuramente la delta e siccome ha lo stesso motore darò un occhiata anche alla bravo . il diesel 1600 da 120 cavalli è quello che mi intriga di piu,dovrò valutare i vari optional.. grazie ancora....
  7. dovrei acquistare un auto nuova e per ragioni che non sto a spiegare non posso andare oltre il 1600 di cilindrata; sono indeciso sia sulla marca, sul modello e sul tipo di motore; il tragitto che vado ad affrontare è prevalentemente extra urbano e i km da percorrere circa 30.000 l'anno... cerco dunque un autovettura molto affidabile .... confido nella vostra esperienza!
  8. il blocchetto del baule è diverso....ho preferito non rompere la serratura in modo da farla vedere al concessionario quando riapre(chiuso per ferie)... per arrivare alla batteria ho dovuto smontare i sedili posteriori e attraverso il buco dove si infilano gli sci con un cacciavite sono arrivato a fare un contatto sul polo scollegato e con il telecomando ad aprire il cofano! tutto questo perchè a causa del malfunzionamento del quadro strumenti avevo pensato bene di resettare il tutto staccando la batteria per qualche ora; spero che la mia esperienza possa essere di utilità ad altre persone.
  9. prima non avevo mai aperto con la chiave! ho notato che nella serratura dello sportello la chiave entra tutta, mentre in quella del cofano ,no. mi sorge un dubbio, blocchetti diversi dall'origine? autovettura acquistata a km 0 nel 2003. vado dal concessionario!
  10. ...come da titolo..........scollegata batteria e la batteria si trova nel cofano posteriore; non riesco ad aprire neanche con la chiave! c' é un modo per aprire senza rompere nulla?
  11. siete veramente delle persone straordinarie! vi ringrazio di cuore per il vostro supporto"
  12. alla ford danno per scontato la sostituzione della centralina. a me però vengono dei dubbi! dopo essermi documentato in rete potrebbe essere la valvola egr sporca ,il debimetro che funziona male, la sonda lambda; tutti escludono che la centralina si possa guastare! scusatemi se cosi fosse, alla ford che fanno? giocano! io non sono un esperto di motori,ma non voglio neanche fare la figura del peracottaro! che dite mi inca**o?
  13. infatti il mio dubbio è: ne esistono di commerciali? non vi ho ancora ringraziato per le risposte! lo faccio adesso
  14. mi si accende (eac ) e alla ford dopo aver azzerato tutti gli errori non risolvono il problema... nuova 800 euro
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.