Vai al contenuto

lestofante

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lestofante

  • Compleanno 09/12/1977

Informazioni Profilo

  • Città
    Napoli

La popolarità di lestofante

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao, e grazie per essere ancora qui a rispondere ai miei dubbi...:b35 5 porte cilindrata 1.2 anno: boh...so solo che coi loghi blu dovrebbe essere al max una agosto settembre 2007 8come mi avete detto. optional: cerchi lega, vernice grigio pessimo umore, e spoiler N.B: è una km zero.... consigli??
  2. Capito...quindi a quanto leggo era (è) molto diffusa la prassi di montare sull'invenduto l'impianto GPL (per renderle più appetibili). Perche propri oora ho visto in rete delle GP che vanno da gennaio all'agosto 2007 con la dicitrura Benz./Gpl Il prezzo che mi hanno fatto era ottimo (aiutatemi se sbaglio) 10.300 €. non so se il gioco vale la candela (ma credo di si, trattandosi di vettura a km zero). E poi ha la vernice grigio pessimo umore, molto scura e le 5 porte. i cerchi sono in lega wallside), ed ha lo spoiler. Come se avessi comprato una versione a benzina, per farci poi montare la ciambella del gpl. Me la consigliate?
  3. No che dici...altrochè fidarsi...e poi se non avessi avuto fiducia in Voi che stavo qua sul forum di autopareri (ottimo tra l'altro)! però dico solo che in internet sto trovando bizzeffe di GP a km zero da giugno a luglio del 2007 e CON DOPPIA ALIMENTAZIONE. Ve la metto io l'ultima (GIURO) pulce nell'orecchio. Una parola: Prodotto di IMPORTAZIONE????:idea::idea::idea:
  4. Però raga...non per fare l'avvocato del diavolo, perchè sto trovando in rete molte I semestre 2008 a km zero con la doppia alimentazione. Quindi è sicuro che il gpl è entrato sulla grande punto dal 2009 e che i fregi azzurri contraddistinguono solo le MY 07 E NON anche le prime MY 08??
  5. Atro indizio, mi rinvengono man mano:pz il pallino colorato sulla G della scritta del portello posteriore era blu anch'esso:lol: e la plancia completamente a fondo bianco, coi numeri neri. Può essere??? Perchè dubito che il conce l'abbia potuta "stunizzare" anche col quadro after market!! hihihihihihihih
  6. [quote=Regazzoni;27433210 Ti ricordi di che colore era la parte satinata della plancia?
  7. Allora. In primis grazie per la disponibilità. Stemmi azzurri: sicuro Senza targhe: sicuro Gpl: sicuro KM0: sicuro. era una di quelle classiche vetture da esposizione, senza targa (potrebbe averle tolte) per intenderci quelle per far salire i clienti e per farla visionare. Comunque a quanto sto leggendo, una cosa è sicura, e purtroppo non quadra. Stemmi azzurri e impianto gpl ricordo di averli visti certamente. Non ho dubbi. E non coesistono, almeno come allestimento della casa. sarà stato montato (sicuramente, a questo punto) dal concessionario. E vi dico sinceramente che non mi spiego cosa possa averlo spinto a ciò.
  8. allora. il fatto che ha i fregi azzurri è sicuro. Sulla plancia non so di sicuro perchè era buio, ma di sicuro non era a quadrettini tipo carbonio(che ricordo bene per aver già visto su altre punto). Quindi di sicuro dovrebbe essere una my 07, Giusto?? sul fatto del GPL sono sicurissimo. Sulla brochure all interno (quelle attaccate allo specchietto) riportava la dicitura: GPL! Ora mi chiedo: possibile che una chilometri zero (senza targa, con al massimo 100-150 km al massimo, giusto quelli degli spostamenti o per le prove), abbia l'impianto gpl?? Chi potrebbe avere avuto la perversione di montarlo???? Quindi: stemmi azzurri+km zero+impianto gpl. questa è la configurazione di sicuro. Ma è possibile?? Vi ringrazio per la disponibilità...e aiutatemi a chiarire questo dubbio perchè ero (SONO) interessato all acquisto...
  9. Mi hanno proposto una GP benzina , quella coi fregi azzurri, ed è una tre porte. Lo stemma azzurro e la plancia satinata, che dovrebbe contraddistinguere le my 08 se non erro. Ma le my 08 da quando partono e quando finiscono di costruzione??? E poi un'altra cosa. La dicitura del cartello di vendita diceva gpl, ma è possibile che le my 08 montavano già l'impianto gpl di serie?? Perchè essendo una kilometri zero dubito che qualcuno possa averlo fatto installare... mi chiarite questi dubbi??? Ciao e grazie!
  10. I consumi a gpl saranno nella media??? Si arriverà secondo voi ai 400km di percorrenza per 20 € di GPL?
  11. Qualcuno sa i motori nel dettaglio che monterà la evo e se sarà previsto il natural power su quest'ultima???
  12. :) naaaaa...non credo sia lui...cmq da quello che ne sapevo posso solo confermare che cmq STIG è un ex pilota, ma molto più ex di schumi. mitico quel programma qnd fracassava le vecchie (talvolta nuova) automobili, sottoponendole a prove forse più impensabili che reali, tipo giri e giri di pista senz'olio motore, prove sott'acqua, e altro..
  13. nel misto, con piede e cambiate regolari, sta tra i 23 e i 26 (l'ultima 1.6 D kinetic):b35 poi...può darsi sarà stata un eventualità. Sta di fatto che la provai, ed erroneamente (per me) scelsi la Ficus TDCI
  14. giusto per...la Volvo se ben guidata col 1.6D arriva anche a far tra i 23 e i 26 km per litro di gasolio:shock:
  15. Tra le due, rapporto qualità-prezzo preferisco la c30. Ottime motorizzazioni per la svedese e prezzo di battaglia intorno ai 16k-16,5k per la diesel ultima generazione (kinetic) a km zero. La Bravo se vuoi renderla presentabile ci devi spendere qualche millino di optional tra clima-maniglie in tinta-vernice met.-fendinebbia , e occhio che sembra di aver letto/sentito da qlche parte che dovrebbero ristilizzarla verso l'autunno.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.