Vai al contenuto

gianma

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gianma

  • Compleanno 17/07/1977

Informazioni Profilo

  • Città
    Annone Brianza
  • Occupazione
    metalmeccanico

La popolarità di gianma

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Il diesel euro 5 non c'è ancora, fanno solo il benzina
  2. Ho avuto modo di provare la veriose con il 1.4 tce e devo dire che è molto elastico (io ho la megane 2 1.9 dci 120 cv). Sembra di giudare un diesel talmente è elastico.
  3. Vista da vocino non mi ha entusiasmato, forse sarà stato per il colore grigio scuro che non le da onore. Dentro è la berlina e con un maggiore spazio per i passeggeri posteriori
  4. Sono andato in conc per vedere la nuova X-Mod.. veramente bella!! La 2.0 dci 160cv può montare anche i 18"
  5. portate pazienza, le vostre megane stanno arrivando
  6. In teoria, dovrebbero presentarla a Settembre e mettere subito in vendita a circa 33.000 €, cifra che si vocifera nei forum stranieri. La Gordini non chiedermi perchè non la venderanno in italia visto che venderanno la TwingoRS Gordini e la Clio RS Gordini. La concorrenza delle sportive di questo segmento è enorme e secondo me non voglione vendere la Meggy Gordini in Italia perchè costerebbe troppo. Pensate che la Focus RS costa circa 34.000€ ed ha 300 cv.... la Megane RS con i suoi 250 allo stesso prezzo non ha mercato, se non di nicchia.
  7. Io credo che sarà un bel giocattolo da divertimento e non credo costerà molto
  8. Ciao J.gian, spammare non fa per me credimi, io detesto che lo fa da noi. Io mi sono iscirtto qui, perchè vi ho trovati molto preparati e seri, comunque se ho violato il regolamento, potete cancellare il link. Quella di seguito è la Megane RS http://images.forum-auto.com/mesimages/411331/mrs32.jpg http://images.forum-auto.com/mesimages/411331/mrs37.jpg http://images.forum-auto.com/mesimages/480261/MegRSbleueroues19.jpg sotto il computer di bordo e le sue funzioni racing http://i43.tinypic.com/9qjojp.gif La Gordini (è un photoshop però) che uscira più avanti ma non in italia http://www.meganeclub.it/gallery/albums/userpics/10008/big_rendernuovaGordini.jpg http://www.meganeclub.it/gallery/albums/userpics/10008/big_rendernuovaGordini_01.jpg
  9. Patrick è stato il Designer premiato come designer del 20° secolo, grazie alle sue creazioni stravaganti. Informazione letta su un mensile di successo anni fa.
  10. gianma

    Shell V-Power diesel su dCi

    Io ho una megane 1.9 dci 120 cv e ho provato a fare diversi pieni di V.power diesel, il mio giudizio è positivo, è l'unico crburnte che mi permette di superare i 1000 km con un pieno.
  11. Ciao ragazzi, non sono qua per spammare, ma se cercate delle informazioni maggiori sulla Megane III esiste un clu all'indirizzo internet www.meganeclub.it Oramai sono 4 anni che portiamo avanti questo progetto e devo dire che sta andando benissimo, mediamente si iscrivono 2 persone al giorno.. nom male per una club Megane. Le vendite della Megane III stanno andando bene e gli interessati alla vettura ce ne sono moltissimi, dati che posso comunicarvi con estrema esattezza dovuto al fatto che sono consigliere del club sopra citato. In quanto a motorizzazioni, la più pepata sarà la RS, un 2.0 turbo da 250 cv con diff. autobloccante. E' pure in arrivo la versione Gordini, ma purtroppo in italia non verrà commercializzata. Se avete domende, sono tra voi per questo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.