Vai al contenuto

midian

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    31
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su midian

  • Compleanno 21/01/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Punto
  • Città
    Garage

La popolarità di midian

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

115

Reputazione Forum

  1. Si perchè climatizzatore ed alternatore stavano dietro al motore, invece la pompa idroguida nella parte anteriore. La 55 non aveva nemmeno le barre antirollio. Le versioni base (senza mobiletto centrale) avevano il riscaldamento a 3 velocità, quelle più accessoriate o con climatizzatore, a 4. (optional il ricircolo automatico). Le versioni a 5 porte non avevano i vetri elettrici al posteriore. Le versioni TD avevano la barra antirollio anteriore da 24 mm (contro i 21 della GT e 19 delle normali). La GT aveva barre da 21/19, le normali 19/17, TD 24/17. Le versioni fire 8v senza ABS potevano montare ruote da 13" (disco 240), quelle con ABS freni da 257 pieni e ruotino rigorosamente da 14" (non potevano avere i 13" per colpa della pinza). 16v\Sporting 257 pieni e GT 4 freni a disco, nelle prime 2 serie le stesse della 155\Dedra, poi passarono a quelle della 145\6, più leggere e con una frenata più modulabile. Nelle primissime serie (quelle col quadro strumenti con la riga verde) la tonalità grigio del cruscotto era differente rispetto a quella del MY 98, inoltre la qualità dei vari pannelli era superiore (più imbottiti). Fiat col passare del tempo è andata al risparmio... Sulle GT il tessuto della moquette poteva essere anche rosso (ne avranno fatte 2 forse, e sto esagerando).
  2. Ricordo benissimo che nella 55 (tutti i 1.1) non c'era la possibilità di avere l'idroguida, proprio perchè il monoblocco non aveva la predisposizione. Il clima invece era disponibile...
  3. Fantastico! Non sai quanto tempo ci ho messo a leggere tutte le schede di queste auto! Complimenti veramente! Bisognerebbe salvarne una copia digitale di quello che hai scritto!
  4. Ma solo io penso che non sia brutta? Cioè, c'è di peggio!
  5. Oggi ho visto una new Thema a Cagliari...veramente bella ed elegante, sopratutto massiccia! Secondo me non ha niente da invidiare alla vecchia!
  6. Ops, non avevo letto la modifica... Vedendo l'ora in cui ho risposto....
  7. Ha specificato che era in pista....non ci sono limiti li...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.