Vai al contenuto

avenger69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su avenger69

  • Compleanno 01/08/1969

La popolarità di avenger69

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sul lavoro ho utilizzato la pesa degli autocarri (dovrebbe essere abbastanza precisa dato che viene tarata regolarmente)
  2. Il bianco effettivamente era il colore che mi piaceva meno, ma devo essere una minoranza dato che in giro ne vedo molte; ieri sera ho verificato il peso 1380 Kg con serbatoio circa 3/4
  3. Ho scelto il cambio TCT dopo che girando diversi concessionari sono riuscito a fare un breve test drive, su una motorizzazione diesel perché il benzina non era proprio disponibile; per ora ho fatto solo circa 200 Km è mi piace molto, il cambio lo usato soprattutto in modalità automatica in attesa di prendere maggiore confidenza con le palette sul volante, che trovo un po’ piccole, rispetto alla delta che avevo prima (sempre 1.4 benzina) i 50 CV in più si sentono decisamente e sicuramente il piacere di guida è maggiore come la tenuta su strada; mi ha colpito la differenza passando da Normal a Dynamic sembra quasi di guidare un’altra macchina. Se riesco pubblico delle foto comunque il colore dal vivo rende molto di più.
  4. Sabato ho finalmente ritirato la Giulietta il rosso competizione è veramente bello, valeva la pena attendere!
  5. Ai primi di ottobre ho ordinato una giulietta sprint 1.4 170 CV TCT rosso competizione la data di consegna prevista dall'ordine era il 7 gennaio ad oggi non è ancora arrivata, il 23 gennaio il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare tra circa 20 giorni e che il ritardo sia dovuto alla scelta del colore (poco richiesto), la giustificazione non mi ha convinto molto voi cosa ne pensate?
  6. Oggi e domani si può ammirarne una a Torino presso il concessionario spazio di via ala di stura
  7. Ho ordinato da poco la giulietta sprint rosso competizione posso confermare la riduzione del prezzo.
  8. Ciao, Io ho una Delta 1.4 120CV con il pieno riesco a fare circa 700 Km (con la benzina a quasi 1.4 € per il pieno ci vogliono 70 €) il mio percorso abituale prevede un tratto urbano e uno di tangenziale; il mio consumo medio è di circa 7.8 l/100 Km se la tangenziale è scorrevole e riamango sotto i 110-120 Km/h ho visto che si riesce ad avvicinarsi ai 7 l/100Km. Io
  9. Avendo acquistato recentemente una delta 1.4 oro posso confermarti che il cruise control è di serie a partire dall'allestimento oro.
  10. Io ho fatto l'ordine ai primi di luglio è arrivata in concessionaria la seconda settimana di settembre e alla terza me l'hanno consegnata.
  11. - Che Delta è stata acquista? 1.4 T-jet 120 CV, oro, bordeaux tramonto - Cosa va a sostituire la nuova Delta in garage? Grande Punto 1.4 77 CV 5p dinamic - Che altre auto sono state vagliate come acquisto alternativo alla Delta? Nessuna
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.