Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

gargamella

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

111 Excellent

Su gargamella

  • Rank
    Neopatentato
  1. Sarà......leggo di domeniche e festività lavorative, di lavoratori dipendenti che dovrebbero prendere ferie per andare a vedere un'auto: caro mio, a prescindere dal fatto che, con la preparazione media che si ritrovano, i venditori di auto per la gran parte andrebbero in difficoltà di fronte ad una bambina di 10 anni, dirò a te un segreto, da estendere alle commesse dei centri commerciali, a loro volta sempre incazzate per la dura vita sostenuta: 1) se volete venire a lavorare in cartiera o in vetreria a ciclo continuo le selezioni sono sempre aperte, dovrete rinunciare al cravattone con il meganodo (storto e su colletto slacciato) e alle scarpe a punta o a pinna 2) tutti quelli che conosco che hanno percorso la strada del venditore di auto (e/o della commessa/o, stessa cosa) hanno fatto i salti mortali per prendere un diploma, spesso neppure quello. Dopo aver cazzeggiato per bar qualche mese/anno hanno seguito l'unica strada che potevano seguire. A questo punto ribalterei il problema: viste le premesse, ringraziare di avere un lavoro e cercare di farlo con serietà, come dice qualcuno "sempre meglio che lavorare..". Nella prossima vita farete i chirurghi plastici o i magistrati (se ne sarete capaci....). 3) specializzazioni all'interno del mondo auto?? C'è lo specializzato in estensioni di garanzia? Scherzi? Il 70% delle "branche" citate, messe insieme, equivale al programma di storia che un bambino di terza media porta all'esame. Fai il piacere, su....
  2. Orologi

    ciao, posso dire una cosa? Ho visto camionate di gente con orologi molto costosi, tutti parlavano di movimenti, di rattrappante, di fasi lunari sdegnando i possessori di rolex burini ed ignoranti. Ebbene, NESSUNO di questi soggetti aveva idea di cosa significassero le espressioni tecniche sbandierate. Parliamoci chiaro, non ci vuole molto a comprare una copia di "class" o al limite di "orologi da polso" ed imparare quattro pseudo presunte nozioni tecniche general generiche come non ci vuole nulla a capire che imparando i nomi di qualche marchio diverso da rolex (di solito iwc, panerai, vacheron ) si possa provare a fare il figurone davanti a quel popolino che tanto si disprezza. Beh, io penso che questa maggioranza di finti esperti faccia piu pena di chi compri rolex
  3. Audi A4 Avant (Spy)

    ci sono novità sicure sul debutto?
  4. FIAT Panda MultiEco

    basta andare in ticino o conoscere qualche truzzo di borgata e di genialate come questa ne spuntano a mazzi...sta cosi bene originale che non capisco proprio perché debbano continuare a stuprarla in questo modo....cosa mi rappresenta quel cofano tutto sagomato?..e quelle prese d'aria?....non sto scherzando...panda simili ne ho viste in giro in mano a tamarri ma i commenti erano ben diversi da quelli che ho letto qui..
  5. La mia z4 questa notte ha scapottato da sola sotto la pioggia

    ma non é che ci si stia "caricando" un pò troppo?...dopotutto l'interessato on sa ancora cosa risponderanno i tecnici! un guasto può accadere,se tutto verrà sanato non sarà neanche il caso di fare voce grossa proprio per il fatto che sui grandi numeri la sfiga ogni tanto compare.. succede con qualunque dispositivo elettronico.. non mi sembra poi il caso di chiamare avvocati o fare citazioni (per le citazioni servono motivi e,soprattutto,posizioni opposte ed insanabili...in ogni caso,a posteriori e mai a priori anche perché le citazioni costano un sacco di soldi!)
  6. IAA: Toyota Yaris ufficiale

    fuori: molto bella,fiancata ottima. dentro: bruttina,forse peggio.
  7. IAA: Jaguar XK Cabrio

    anche se posto quasi mai il parallelo con la couguar l'avevo tirato fuori io per primo! ) é lampante! (nel musetto ovviamente,non tutta) appena l'ho vista,dopo aver pensato ad uno scherzo,ho subito postato. i fari anteriori farebbero ridere anche su un'auto da 20k € !! la vecchia sembra l'evoluzione della nuova ed ha un'eleganza neanche paragonabile! ma le jag non sarebbero dovute essere sempre sinonimo di eleganza?? che tristezza,+ si va avanti e peggio é... io non sono appassionato di alfa ma quando guardo le foto delle alfa del passato mi viene da piangere...erano meravigliose.. ora si staranno anche riprendendo ma la trazione e la linea di una volta sono lontane..purtroppo.
×